News

Game of Thrones – Un secondo spin-off sulla caduta di Valyria? [RUMORS]

Indiscrezioni vorrebbero l'HBO al lavoro su un secondo spin-off di Game of Thrones che andrebbe ad aggiungersi al prequel

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones potrebbero essersi concluse, ma i dirigenti dell’HBO stanno già pianificando data e trame dello spin-off in arrivo. Il Best Telegraph infatti riferisce che la serie inizierà le riprese a ottobre negli studi di Paint Hall. Molto probabilmente il progetto tornerà indietro di 1000 anni rispetto agli eventi narrati nella serie e sarà ambientato durante la Age of Heroes. Questo prequel (episodio singolo per ora) si chiamerà “La Lunga Notte” e l’HBO l’ha commissionato alla scrittrice Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service, X-Men: First Class).

Ma è di qualche ora fa la notizia che vedrebbe l’HBO al lavoro su un secondo spin-off, il quale però non è stato ancora confermato.

Game of Thrones – Un secondo spin-off in arrivo? [RUMORS]

game of thrones spinoff

Stando a quanto riportato dal sito Watchers on the Wall, un amministratore della Wiki di GoT avrebbe rilasciato un report contenente notizie riguardanti un secondo spin-off di Game of Thrones. Non si sa ancora molto e non sembrano esserci conferme al riguardo. La serie potrebbe essere incentrata interamente sul declino e sulla caduta del regno dei Signori dei Draghi: Valyria.

Questo spin-off dovrebbe intitolarsi Empire of Ash e potrebbe contare diverse stagioni tutte curate da Max Borenstein e Miguel Sapochnik. All’interno del report sono stati fatti poi dei riferimenti all’ambientazione del continente di Sothoryos. La serie potrebbe narrare le crisi che hanno successivamente portato all’implosione del regno e alla successiva nascita del Mare Fumante.

Empire of Ash sarebbe il progetto della HBO con più possibilità di diventare effettivamente uno spin-off di Game of Thrones. Al momento però non c’è nulla di confermato. La minuzia delle informazioni contenute all’interno del report però fanno ben sperare. Nel mentre i numerosi fan della serie potranno godersi il prequel “The Long Night“, la cui produzione è stata confermata e inizierà a ottobre 2018.
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker