Game of Thrones: un leak potrebbe aver svelato il logo dello spin-off

Un leak online ha svelato quello che potrebbe essere il logo dello spin-off della serie

Game of Thrones spin-off logo. Conclusa, non nel migliore dei modi, l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, i fan dello show HBO possono ancora gioire per il futuro. È in arrivo, infatti, il primo (dovrebbero essere più di uno) spin-off del Trono di Spade che dovrebbe raccontare le vicende legate alla leggendaria Lunga Notte. La serie, al momento, è nota con il nome di Blood Moon, anche se quest’ultimo non è mai stato ufficializzato e resta soltanto un’ipotesi. Questa, però, potrebbe esser stata confermata da un leak trapelato online negli ultimi giorni.

Game of Thrones spin-off logo

game of thrones spin-off logo

Il sito Watchers on the Wall ha recentemente pubblicato l’immagine di quello che potrebbe essere il logo della serie spin-off di Game of Thrones. Il nome è proprio Blood Moon e le due parole sono separate da una freccia stilizzata. Il logo e l’immagine che lo ritrae fanno pensare ad una foto scattata ad uno dei copioni: ciò rende più concreta l’idea ma non è escluso che gli elementi grafici, come il logo, possano esser cambiati in corso d’opera. Questo resta comunque un leak di cui poco ci si può fidare, dato soprattutto il silenzio di HBO e nessuna ufficialità trapelata riguardo alla serie. Certo è che se dovesse essere ufficializzato andrebbe a confermare l’ipotesi che già da tempo circola sul nome.

I fan di Game of Thrones non rimarranno delusi dallo spin-off, al contrario di ciò che è successo con le ultime puntate della serie madre. Queste conferme arrivano da Naomi Watts, già da tempo confermata come una delle protagoniste della serie. George R.R. Martin, creatore dello show, è invece convinto che lo spin-off difficilmente riuscirà ad arrivare al successo ottenuto da Game of Thrones. Le riprese di quello che probabilmente si chiamerà Blood Moon sono già cominciate e si stanno svolgendo in Irlanda, negli stessi luoghi in cui è stata girata proprio Game of Thrones.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *