Trono di Spade: HBO ordina il pilot della serie prequel!

HBO cavalca l'onda della serie Trono di Spade progettando il pilot della serie prequel

Ci siamo. Si è parlato molto della possibilità che si facesse una serie prequel della famosa produzione dell’ HBOIl Trono di Spade” e finalmente la cosa è stata ufficializzata. Si pensa,inoltre, che l’emittente americana ne abbia più di una in cantiere, senza contare anche gli spin-off. L’attesa sarà lunga, infatti ancora i fan aspettano l’uscita dell’ottava ed ultima stagione dello show.

Svelata da HBO la produzione del pilot della serie prequel di Il Trono di Spade

Ancora non sappiamo nulla ne sulla trama ne su un eventuale periodo in cui possa venire rilasciato, su questo HBO sta ancora perseverando. Le uniche informazioni che si sanno è che la serie prequel sarà ambientata migliaia di anni prima dei fatti che accadono nella serie originale. ( che sta per concludersi con l’ottava stagione, presumibilmente nel 2019). Seppure non abbiamo informazioni sulla narrazione principale, sappiamo però che coinvolgerà i terribili segreti della storia di Westeros, la vera origine degli Estranei, i misteri dell’Est e la leggenda degli Stark, svelando dettagli inediti di quanto accaduto.

prequel di trono di spade

Sappiamo inoltre che Jane Goldman,ideatrice del progetto, sarà coinvolta anche come showrunner della serie mentre lo scrittore George R R Martin sarò uno dei produttori principali.

Nel mentre che aspettiamo, date una occhiata qui per delle interessanti dichiarazioni fatte da Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister) sull’ottava stagione dello show fantasy più in voga di questo periodo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *