Apple ottiene i diritti del nuovo thriller di Jon Watts con George Clooney e Brad Pitt

Un thriller ancora senza titolo diretto da Jon Watts con due protagonisti d'eccezione: Brad Pitt e George Clooney

La notizia arriva direttamente da Deadline: Apple Studios ha concluso un accordo per un progetto davvero interessante e dalle grandi premesse. Si tratta del nuovo thriller, ancora senza titolo, di Jon Watts con due protagonisti d’eccezione: George Clooney e Brad Pitt. Watts ricoprirà anche il ruolo di produttore, insieme alla Smokehouse di Clooney e alla Plan B di Pitt. Brad Pitt e George Clooney hanno già lavorato insieme nel franchise di Ocean’s Eleven mentre il nome di Jon Watts è principalmente legato alla trilogia di Spider-Man, con l’ultimo capitolo No Way Home in arrivo a dicembre.

Apple è decisamente sulla cresta dell’onda, anche grazie al grande successo di Apple TV+ con Ted Lasso. La serie ha recentemente portato a casa ben sette Emmy Awards, fra cui quello per la miglior comedy. Il totale dei premi conquistati dalla Apple agli scorsi Emmy è di dodici. Fra i prossimi progetti di Clooney come regista c’è The Tender Bar con protagonista la star Ben Affleck e gli impegni di Brad Pitt non sono certo da meno. Sarà nel prossimo film di Damien Chazelle, Babylon, e in Bullet Train di David Leitch.

George Clooney e Brad Pitt di nuovo insieme nel prossimo film di Jon Watts

Per il momento sono ancora pochi i dettagli noti del film diretto da Jon Watts con George Clooney e Brad Pitt. Deadline, tuttavia, rivela qualche indiscrezione riguardante la trama. Pare che il thriller seguirà le vicende di due faccendieri solitari che si ritrovano assegnati allo stesso lavoro. L’asta per l’ottenimento dei diritti ha avuto luogo la scorsa settimana, con dieci illustri partecipanti oltre ad Apple. Si tratta di Lionsgate, Sony, Annapurna, MGM, Universal, Netflix e Warner Bros. Per Apple questa è l’ultima di una serie di importanti acquisizioni che comprendono Emancipation di Antoine Fuqua con Will Smith e Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *