Get Duked! – Il trailer della commedia su Amazon Prime Video

Il trailer della commedia in arrivo sulla piattaforma streaming il 28 agosto

Diffuso il trailer di Get Duked!, commedia satirica che sarà disponibile su Prime Video il prossimo 28 agosto. Tra giovani senza speranze, contadini assetati di sangue e allucinogeni, la pellicola sembra voler descrivere uno scontro generazionale sopra le righe. Il film, sarà diretto da Ninian Doff. Nel cast troviamo Samuel Bottomley, Rian Gordon, Lewis Gribben, Viraj Juneja, Kate Dickie, Kevin Guthrie, Jonathan Aris, Georgia Glen, Alice Lowe, Brian Pettifer, with James Cosmo ed Eddie Izzard. Il film è distribuito dagli Amazon Studios e prodotto esecutivamente da Thomas Benski, Davud Karbassioun, Marisa Clifford, Tim Headington, Lia Buman, Richard Weinberg ed Eddie Izzard.

La sinossi di Get Duked!

Dean, Duncan e DJ Beatroot sono amici adolescenti di Glasgow che intraprendono un viaggio verso un campeggio votato alla formazione del carattere – che si basa su un programma di vita reale – noto come il Duke of Edinburgh Award, dove procacciamento del cibo, lavoro di squadra e orienteering sono all’ordine del giorno. Ansiosi di battersela e fumare erba nelle Highlands scozzesi, il trio si ritrova in gruppo con Ian, un compagno di camping deciso invece a giocare secondo le regole. Dopo aver effettuato una deviazione verso un remoto terreno agricolo lontano dalla loro comfort zone urbana, i ragazzi si ritrovano però inseguiti da una forza oscura intenzionata a estinguere il loro futuro.

Get Duked! – il trailer della commedia su Amazon Prime Video

Descritto come “un’anarchica satira politica generazionale”, il film – che è stato classificato R-Rated per ‘drug content, language throughout including sexual references and some violence/bloody images’ – Sarà disponibile dal 28 agosto su Amazon Prime.

Una satira anarchica di politica generazionale, con contadini amanti dell’hip-hop e uno schifo di coniglio allucinogeno che contrappone i giovani di domani allo status quo di ieri.

Ecco il trailer ufficiale di Get Duked!, horror comedy britannica che è stata diretta dal regista di video musicali Ninian Doff:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *