Gli Acchippafantasmi originali stanno per tornare in Ghostbusters 3 di Jason Reitman!

La relaizzazione di Ghostbusters 3 è certa, e avrà come regista Jason Reitman in un'avvincente avventura moderna

Il regista Jason Reitman, candidato all’Oscar per Juno e Tra le nuvole, muoverà le fila del film Ghostbusters 3. Avete capito bene, non stiamo parlando di un reboot come quello avvenuto qualche anno fa con un cast tutto al femminile di Paul Feig; si tratta di un sequel originale del capolavoro realizzato da Ivan Reitman nel 1984, nonché padre di Jason.

La Sony ha in programma di distribuire Ghostbusters 3 nell’estate del 2020 in quanto le riprese dovrebbero iniziare tra non molti mesi. La sceneggiatura è stata redatta a quattro mani, ovvero dallo stesso Jason Reitman insieme a Gil Kenan, il quale risulta essere l’autore dei remake di Poltergeist e Monster House.

I dettagli relativi alla trama sono top secret, nulla è trapelato, è ancora presto. Sembra però possibile che gli eroi protagonisti dei primi due film torneranno per combattere i fantasmi, con nuovi personaggi e tante altre sorprese!

Ghostbusters 3 è ufficiale, ci sarà e lo dirigerà il regista Jason Reitman!

Jason Reitman è entusiasta di lavorare a questo progetto e dichiara:

Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando avevo sei anni e visitavo il set. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà un capitolo nel franchise originale. Nessun reboot. Quello che è accaduti negli anni ’80 rimarrà negli anni ’80, il mio film sarà ambientato ai giorni nostri.”

In conclusione, possiamo dire che gli Acchiappafantasmi più famosi del grande schermo stanno per tornare ad appassionarci e a farci divertire. E per i nostalgici sarà una grande emozione rivedere Bill Murray, Dan Akroyd, Ernie Hundson e magari anche Sigourney Weaver. Senza però dimenticare quel genio comico di Harold Ramis che ci mancherà moltissimo.

Speriamo di vedere presto i nostri eroi impegnati a liberare il mondo di oggi da ectoplasmi nocivi, fantasmi e poltergeist di ogni tipo e genere! Finalmente Ghostbuster 3 sta per diventare realtà!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *