Ghostbusters: Afterlife – Paul Rudd affronta dei mini omini Marshmallow nella prima clip

La prima clip ufficiale del nuovo capitolo della saga originaria

La Sony ha rilasciato su Youtube la prima clip ufficiale di Ghostbusters: Afterlife, nuovo capitolo della saga originaria diretta da Jason Reitman, figlio di Ivan, regista dei due film originali della saga. Nel breve video si vede Paul Rudd, interprete del professor Grooberson, alle prese con dei mini omini Marshmallow. Si tratterà di un vero e proprio nuovo capitolo della saga originaria e non di un reboot, e sarà ambientato ai giorni nostri. Il cast include, oltre a Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna GraceLogan Kim, Carrie Coon e il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e altri membri del cast originale. Reitman padre ha potuto assistere alla visione del film all’interno degli studi Sony, e si è detto commosso, felice, e orgoglioso di essere il padre di Jason; nell’intervista rilasciata ad Empire, il figlio ha dichiarato:

All’inizio di dicembre è stato possibile proiettare il film per lui. Mio padre non ha lasciato la casa molto a causa di Covid. Ma ha fatto un test, si è messo una maschera e si è recato al parcheggio della Sony per guardare il film con lo studio. E dopo, ha pianto e ha detto: “Sono così orgoglioso di essere tuo padre”. Ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Ghostbusters: Afterlife – Paul Rudd affronta dei mini omini Marshmallow nella prima clip del film

La sinossi ufficiale di Ghostbusters: Afterlife

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il film è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan. A produrlo  è la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. Arriverà nei cinema l’11 giugno. Ecco la prima clip ufficiale di Ghostbusters: Afterlife:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *