Ghosted: il prossimo film di Chris Evans presenta diversi cameo dall’MCU

Chris Evans rivela che Ghosted, l'imminente avventura romantica con Ana de Armas, conterrà alcuni cameo di attori MCU

Ghosted è un’avventura romantica d’azione in arrivo su Apple TV+ diretta da Dexter Fletcher. Il film è interpretato da Chris Evans, meglio conosciuto per il suo ruolo di Capitan America nell’MCU, e Ana De Armas. Nel film, Evans interpreta Cole, un giovane che si innamora perdutamente di Sadie, De Armas, durante il loro primo appuntamento. Tuttavia, le cose prendono una piega sorprendente quando Sadie scompare senza lasciare traccia. Preoccupato per la sua sicurezza, Cole decide di volare in Europa per trovarla, il che lo porta a scoprire che la ragazza e in realtà un agente delle forze speciali, e presto si ritrova coinvolto in una cospirazione più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

In una recente intervista su Good Morning America, l’attore ha rivelato che i fan possono aspettarsi cameo da parte di alcuni volti familiari del Marvel Cinematic Universe. Sebbene Evans non abbia rivelato i nomi specifici degli attori, ha menzionato che le star potrebbero provenire dal suo “angolo” del franchise piuttosto che da progetti più recenti. Ciò ha portato i fan a ipotizzare che potremmo vedere alcuni personaggi dei film di Capitan America, in cui Evans interpretava l’eroe titolare, o forse alcuni dei suoi colleghi Avengers.

Chris Evans e Ana de Armas si riuniscono in Ghosted

ghosted

Apple TV

Da quando Chris Evans ha chiarito la fine della sua carriera nel Marvel Cinematic Universe, è stato coinvolto in una vasta gamma di progetti imminenti che mostrano la sua versatilità. Sarà co-protagonista con Dwayne Johnson in Red One, un attesissimo film d’azione per le vacanze, ed è anche legato al prossimo dramma di cospirazione di David Yates, Pain Hustlers.

Ana de Armas, d’altra parte, è stata impegnata con il suo prossimo film, Ballerina, uno spin-off di John Wick che sarà sicuramente un’emozionante avventura. In un’intervista con People, Evans ha espresso la sua ammirazione per Ana de Armas, descrivendola come un’attrice incredibilmente talentuosa e versatile. Ha anche commentato la loro dinamica sul set, affermando che è divertente lavorare insieme, il che potrebbe tradursi in un’ottima chimica sullo schermo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *