Ballerina: in che modo Ana de Armas sarà l’opposto di Keanu Reeves in John Wick

La produttrice di John Wick 4, Erica Lee, spiega come Ballerina racconta una storia opposta a quella di John Wick, con una nuova assassina che entra in questo mondo

La produttrice Erica Lee, spiega come il viaggio del personaggio di Ana de Armas in Ballerina sia l’opposto di quello di John Wick. Ballerina è scritto da Shay Hatten e racconta la storia di una giovane donna che si allena nella stessa accademia di balletto che John Wick ha frequentato in gioventù per diventare un assassino. Simile a John Wick, è in missione di vendetta, dando la caccia alle persone che hanno ucciso la sua famiglia.

Durante l’intervista di Screen Rant, per la promozione di John Wick: Capitolo 4, la Lee ha anche fatto luce sull’attesissimo spin-off e  ha spiegato come la storia sia opposta ai quattro film di John Wick. Lee stuzzica anche un’atmosfera molto diversa con la de Armas protagonista al posto di Keanu Reeves.

Ballerina è stato fantastico da sviluppare ed è interessante perché, ci sono voluti quasi cinque anni di sviluppo. Sarà davvero interessante perché penso che il personaggio di John Wick cerchi di uscire, e penso che il personaggio che Ana de Armas interpreta in Ballerina stia cercando di entrare. C’è uno studio del personaggio diverso. Inoltre, è una prospettiva femminile. Ana è un’attrice straordinaria. È un’atmosfera molto diversa da quella di Keanu, quindi penso che il pubblico sarà davvero interessato.

Ballerina beneficia della tradizione di John Wick

ballerina anjelica huston

John Wick 3 – Parabellum. Lionsgate, Thunder Road Pictures

Mentre John Wick ha cercato di sfuggire alla sua vita di assassino, il personaggio di de Armas è nuovo in questo mondo e si sta ancora allenando all’accademia di balletto. L’obiettivo finale di John Wick è sfuggire alla presa del Tavolo Alto, essendo stato sotto il loro controllo per la maggior parte della sua vita, mentre la de Armas mostrerà ogni parte di questo universo in un modo nuovo. Sebbene la storia e l’atmosfera di Ballerina possano essere diverse, l’universo di John Wick dà al film un forte punto di partenza.

Ballerina approfondirà le origini di John Wick e dell’accademia di balletto da un nuovo punto di vista, un approccio indiretto che farà luce sul suo passato pur esplorando un nuovo personaggio e una nuova prospettiva.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *