GI Joe Origins: Snake Eyes – Henry Golding rivela nuovi dettagli sul film

Il terzo lungometraggio dedicato ai personaggi Hasbro uscirà nelle sale il 22 ottobre 2021

Il protagonista di GI Joe Origins: Snake Eyes, l’atttore Henry Golding, è stato recentemente a un panel dedicato al progetto al CCXP 2020, rivelando nuovi dettagli sul film. La pellicola sul ninja dei G.I. Joe, scritta da Evan Spiliotopoulos (Charlie’s Angels, La Bella e la Bestia) sarebbe dovuta uscire il 23 ottobre 2020,tuttavia la produzione del film ha preferito posticipare di un anno l’uscita nelle sale.

Le parole dell’attore:

Nel film verranno raccontate le origini di Snake Eyes, come rivela poi il titolo ufficiale. Scaveremo nel suo passato e nelle sue debolezze, nei suoi difetti. Lo vedremo fare ammenda per decisioni che forse non erano così giuste come forse immaginava. Vedremo un legame tra due fratelli e l’emozione di creare una squadra per sconfiggere degli ostacoli messi davanti al suo cammino. E poi ci saranno scene di combattimento dannatamente avvincenti per cui mi sono fatto un culo così in fase di allenamento.

GI Joe Origins: Snake Eyes – nuovi dettagli del film

Snake Eyes: G.I. Joe Origins sarà un prequel e seguirà la vita di Snake Eyes prima della sua entrata squadra speciale antiterrorismo. Si tratterà del terzo lungometraggio dedicato ai personaggi di Hasbro, dopo G.I. Joe – La nascita dei Cobra nel 2009 e G.I. Joe – La vendetta del 2013. Il film avrà così modo di concentrarsi sulla storia personale e marziale del personaggio, mostrando al pubblico le sue doti di guerriero, la militanza nel clan ninja e il rapporto conflittuale con il rivale Storm Shadow (Andrew Koji), che in futuro entrerà a far parte dei Cobra. Nel prequel Snake Eyes e Storm Shadow non saranno gli unici personaggi conosciuti presenti; ci saranno anche la Baronessa (Úrsula Corberó) e Scarlett (Samara Weaving). Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia). Le riprese del film sono avvenute tra il 2015 a Vancouver in Canada, per poi spostarsi in Giappone nel corso del 2020. Uscirà nelle sale il 22 ottobre 2021.

Articoli correlati