Ginny & Georgia: la seconda stagione uscirà su Netflix a Gennaio

Netflix ha fissato una data per la premiere della seconda stagione di Ginny & Georgia

La data ufficiale della premiere per l’attesa seconda stagione di Ginny & Georgia è stata rilasciata. Nel Febbraio 2021, la prima stagione è stata presentata in anteprima su Netflix con grande successo, attirando 52 milioni di abbonati che si sono sintonizzati durante il primo mese. Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie per la seconda stagione nell’Aprile 2021, anche se da allora non è chiaro quando i fan possano guardare i nuovi episodi. Mercoledì è stato annunciato che la seconda stagione debutterà il 5 Gennaio 2023.

Inoltre è stata rilasciata anche la seguente sinossi per la stagione 2:

“Come convivi con la consapevolezza che tua madre è un’assassina? Questo è ciò che Ginny dovrà capire. Appesantita dalla nuova comprensione che Kenny – il suo patrigno – non è morto per cause naturali, ora deve affrontare il fatto che Georgia non solo ha ucciso, ma l’ha ucciso per proteggerla. Georgia, d’altra parte, preferirebbe di gran lunga che il passato fosse lasciato al passato, dopotutto ha un matrimonio da organizzare! Ma la cosa divertente del passato è che non rimane mai sepolto a lungo…”

Sarah Lampert ha creato la serie, mentre Debra J. Fisher (Alias, Criminal Minds, Being Mary Jane) è la showrunner. Fisher è anche produttrice esecutiva insieme alla Lampert, alla sceneggiatrice Angela Nissel e al regista James Genn. Altri registi includono Audrey Cummings, Daniskha Esterhazy, Sharon Lewis e Rose Troche.

Nel cast di Ginny & Georgia troviamo: Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Chelsea Clark e Katie Douglas.

Ginny & Georgia riprende due settimane dopo il finale della prima stagione:

ginny & georgia recensione

Ginny & Georgia, Madica Productions, Critical Content, Dynamic Television

La seconda stagione riprende due settimane dopo gli eventi della prima. In una nuova intervista (tramite Tudum di Netflix), la Lampert ha anticipato cosa accadrà nella seconda stagione, osservando che i personaggi continueranno a vacillare per gli effetti di quel “succoso cliffhanger” che ha concluso la stagione: “Abbiamo trascorso tutta la prima stagione scomponendo questi personaggi e inserendoli in determinati punti. Quindi, volevamo onorarla riprendendo la seconda solo due settimane dopo. Siamo tornati subito al punto in cui avevamo emotivamente lasciato tutti alla fine della prima stagione. Sulla progressione della relazione tra Ginny e Georgia”.

Debra Fisher ha aggiunto: “Georgia è una tale mamma orsa, così protettiva nei confronti dei suoi figli, [ma] allo stesso tempo ha questo strano modo di fare, del tipo, ‘Guarda cosa farei per te. Questi sono i Fino a che punto mi spingerò per proteggerti” Georgia è arrabbiata nel bene e nel male.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *