Gli Anelli del Potere – gli attori dicono ai fan cosa aspettarsi dalla serie Prime Video

Amazon Studios ha speso molti soldi per l'imminente serie Prime Video "Gli Anelli del Potere" e il pubblico spera in qualcosa di leggendario

Il mese prossimo, il pubblico tornerà nella Terra di Mezzo per la prima volta da The Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, uscito nelle sale nel 2014. Tuttavia, una cosa è rimasta coerente per Il Signore degli Anelli e la trilogia prequel: il regista Peter Jackson. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli Del Potere avrà un cast e una troupe completamente diversi.  Jackson ha fatto un ottimo lavoro adattando Il lavoro di Tolkien dal libro, alla sceneggiatura con le sue trilogie. Gli studios Amazon devono superare un compito molto arduo, se vogliono essere all’altezza del lavoro precedente.

Le parole del cast de Gli Anelli Del Potere:

gli anelli del potere

Gli anelli del potere

Durante un’intervista con la CBC, alcuni attori degli Anelli Del Potere condividono ciò che il pubblico vedrà dai personaggi della serie. Maxim Baldry, che interpreta Isildur, afferma che il suo personaggio sarà ad un bivio durante la prima puntata. Lui è quello che incontriamo all’inizio de La Compagnia Dell’Anello.

Ha la possibilità di distruggere l’anello una volta per tutte a Monte Fato; tuttavia, la sua attrazione è troppo potente perché si arrenda: “Incontrerete Isildur ad un bivio. Vuole realizzare il sogno di padre e diventare un comandante di navi. Ma vuole anche esplorare il mondo e ritrovare se stesso, cosa che penso di molti giovani. Lascia distruzione ovunque vada, infastidendo sempre sua sorella, ma c’è un sottofondo di tristezza, la sua famiglia sta affrontando la morte della loro madre e della moglie del padre“.

Poiché Gli Anelli del Potere è basato sulle appendici di Tolkien piuttosto che su una serie completa di romanzi, Amazon e il cast della serie hanno avuto più libertà nel creare i propri personaggi. Lloyd Owen, che interpreta Elendil, ha accolto con favore la sfida di comporre la sua interpretazione e personificare Elendil: “Solo avendo l’opportunità di iniziare a immaginare come potrebbe essere è eccitante”. Ha poi aggiunto: Sono solo molto entusiasta di sapere la “direzione” di questo personaggio perché, a un certo punto deve arrivare nella Terra di Mezzo, e stringere l’ultima alleanza tra elfi e uomini. Il suo viaggio è veramente è emozionante”.

C’è molto da aspettarsi da Gli Anelli del Potere, in particolare con il budget di 465 milioni di dollari per la prima stagione, come riportato da The Hollywood Reporter. Il pubblico è scettico sulla riuscita di un vero e proprio adattamento de Il Signore degli Anelli senza il lavoro di Tolkien da seguire rigorosamente. Speriamo che Prime Video riesca prima del debutto, il 2 Settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *