Gli anni più belli: ecco il trailer del nuovo film di Gabriele Muccino

Muccino torna nelle sale a febbraio con una nuova opera dal ricco cast

Dopo A casa tutti bene del 2018, Gabriele Muccino sta per tornare con un nuovo film. È stato rilasciato online il trailer de Gli anni più belli, nuova fatica del noto regista italiano. Come molti altri suoi lavori, Gli anni più belli avrà nel cast importanti nomi del cinema italiano, ma anche volti nuovi nel panorama cinematografico nostrano. Il film, scritto da Muccino e Paolo Costella, tra i protagonisti avrà Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart. A completare il cast ci saranno Nicoletta Romanoff, Marco Pancrazi, Alma Noce, Ilir Jacellari. Per la prima volta sugli schermi, ci sarà anche la cantante Emma Marrone.

gli anni più belli trailer

Vi lasciamo qui di seguito la sinossi ufficiale de Gli anni più belli, insieme al trailer ufficiale. Il film approderà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020, distribuito da 01 distribution.

“Gli Anni Più Belli” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *