Gli Eterni: una book art svela i costumi di Salma Hayek e Barry Keoghan

Il film Marvel diretto da Chloé Zhao uscirà a novembre 2021

In rete è trapelata una book art del prossimo film Marvel Gli Eterni. Nell’immagine è possibile dare una prima occhiata ai costumi dei personaggi interpretati da Salma Hayek (Ajak) e Bary Keoghan (Druig). Il film diretto da Chloé Zhao sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti venerdì scorso; causa pandemia, la pellicola è stata rimandata a novembre 2021. Il personaggio di Ajak è stato creato da Jack Kirby su The Eternals (vol. 1) n. 2, pubblicato nell’agosto 1976. Nei fumetti il personaggio è un uomo, mentre nel film si è optato per un cambio di genere. Il cast del film comprende anche Lia Mchugh come Sprite, Kumail Nanjiani come Kingo, Brian Tyree Henry come Phastos, Ma Dong-Seok come Gilgamesh, Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris , Angelina Jolie come Thena, Lauren Ridloff come Makkari e Kit Harington come Black Knight.

Gli Eterni: la book art che svela i costumi di Salma Hayek e Barry Keoghan

La sinossi ufficiale de Gli Eterni:

Gli Eterni sono una specie extraterrestre e immortale proveniente da un pianeta lontano che è arrivata sulla Terra migliaia di anni fa. Questi supereroi hanno protetto l’umanità fin dall’alba dei tempi. Possiedono una forza incredibile e l’abilità di volare. Alcuni di loro hanno anche altri poteri aggiuntivi. Il ritorno dei Devianti, una razza di predatori alieni, spinge gli Eterni a unire i loro poteri. Lavorando come una squadra, potranno salvare il mondo!.

Ecco la book art de Gli Eterni:

L’ultimo film della regista Chloé Zhao è stato Nomadland, vincitore del Leone d’oro al Festival di Venezia 77. Nomadland è basato sul libro di Jessica Bruder Nomadland: un racconto d’inchiesta, edito in Italia da Edizioni Clichy. La pellicola ci racconta la storia di Fern (Frances McDormand), una donna sessantenne che ha perso tutto durante la Grande Recessione. Vittima del crollo economico, decide di intraprendere un viaggio verso ovest, vivendo nel suo furgone come una nomade dei tempi moderni. Nel cast troviamo anche David Strathairn (Good Night and Good Luck).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *