News

Gli Eterni: la regista Chloé Zhao loda la Marvel

La Zhao ha ringraziato Kevin Feige e il produttore Nate Moore per il loro spirito collaborativo

In una recente intervista con Margaret Gardiner su YouTube, Chloé Zhao ha avuto modo di parlare del suo cinecomic “Gli Eterni”, e di come i Marvel Studios l’abbiano aiutata a realizzare ciò che voleva. La regista ha ringraziato Kevin Feige e il produttore Nate Moore per il loro spirito collaborativo; le sue parole:

Credo che Marvel sia stata incredibile, e che Kevin, Nate e tutta la squadra sapessero fin da quando ho proposto la mia idea per il film che, sapete, volevo sia la grandiosità sia l’intimità. Sapevano che le volevo entrambe, e sono stati incredibili a tenermi la mano durante l’intero processo, consentendomi di andare il più lontano possibile e il più piccolo possibile, e come tutto questo si inserisca nel MCU. È stato un processo incredibile, lo vedrete.

Gli Eterni: la regista Chloé Zhao ringrazia la Marvel

Chloé Zhao ha poi svelato di essere anche sceneggiatrice della pellicola, e di aver quindi scritto la stesura definitiva:

Sono la sceneggiatrice de Gli Eterni, i crediti non sono stati ancora aggiornati. Non so come sarebbe se non scrivessi i film [che dirigo]. È nel processo di scrittura che porto la mia sensibilità… è una parte molto importante. Creo situazioni che permettono di usare un certo linguaggio cinematografico, come ho imparato nei miei ultimi tre film.

Gli Eterni sono una specie extraterrestre e immortale proveniente da un pianeta lontano che è arrivata sulla Terra migliaia di anni fa. Questi supereroi hanno protetto l’umanità fin dall’alba dei tempi. Possiedono una forza incredibile e l’abilità di volare. Alcuni di loro hanno anche altri poteri aggiuntivi. Il ritorno dei Devianti, una razza di predatori alieni, spinge gli Eterni a unire i loro poteri. Lavorando come una squadra, potranno salvare il mondo. Il cast del film comprende Salma Hayek, Bary Keoghan, Lia Mchugh, Kumail Nanjiani, Brian Tyree HenryMa Dong-SeokGemma Chan, Richard Madden , Angelina JolieLauren Ridloff e Kit Harington. Il film diretto da Chloé Zhao uscirà per novembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button