Gloria: nella seconda puntata Gloria inizia a dubitare della decisione presa

Dopo la prima puntata andata in onda lo scorso lunedì torna questa sera con la seconda

Gloria ha segnato il rientro di Sabrina Ferilli in Rai che ha soddisfatto il pubblico. Gli ascolti infatti sono stati buoni per la prima puntata, 4.039.000 spettatori pari al 22.7% di share. Creta da Fausto Brizzi – che ne è anche regista – la serie racconta la storia di Gloria Grandi, un’attrice la cui carriera ha raggiunto l’apice negli anni 90 ma è ora ad un punto di stallo. 

Accanto a Sabrina Ferilli c’è anche il nome di Massimo Ghini nei panni del suo agente, un uomo scaltro e in grado di cogliere le opportunità giuste per la sua cliente più “esigente”. Nel resto del cast Emanuela Grimalda e Sergio Assisi. Prevista inizialmente per tre lunedì, la serie si conclude domani con la terza ed ultima puntata. Nell’attesa scopriamo le anticipazioni della seconda puntata  in onda stasera alle 21:30. 

Gloria: anticipazioni seconda puntata della serie di Rai 1 

“Segreti e Bugie” è il titolo del primo episodio di questa seconda puntata in cui Manlio, agente di Gloria, la convince a proseguire con le dichiarazioni fatte. Da una visita è emersa una piccola ciste che l’uomo ha però deciso si trasformare in qualcosa di più grave per riportare alla ribalta la sua cliente, nonostante la ritrosia di Gloria. Per ottenere il massimo da questa strategia assume anche un social media manger

Nel quarto episodio intitolato “Rivelazioni” Gloria si trova assediata dai sensi di colpa per la situazione rendendosi conto concretamente di ciò che sta facendo. Ma la paura di perdere ogni cosa, compromettendosi forse per sempre è più forte. Non si aspettava anche un riavvicinamento con l’ex marito; ma ben presto la verità viene a galla: il fratello Sergio infatti scopre davvero come stanno le cose. Gloria ora deve capire come gestire la sua carriera e la sua reputazione… 

gloria

Gloria anticipazioni. EAGLE PICTURES in collaborazione con RAI FICTION

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *