Godzilla vs Kong: svelata la data di uscita italiana in streaming!

Il film sarà disponibile in streaming sulle principali piattaforme digitali

Godzilla vs Kong ha finalmente una data di uscita in Italia. Sfortunatamente l’attesa sarà ancora un po’ lunga, dato che il film diretto da Adam Wingard con protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e con Kyle Chandler arriverà in Italia in esclusiva digitale da giovedì 6 maggio. Sarà però disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali. Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico.

Godzilla vs Kong: svelata la data di uscita in Italia!

La trama, che inizia dopo i fatti di Kong: Skull Island e di Godzilla II: King of the Monsters, vede King Kong e i suoi protettori intraprendere un viaggio pericoloso per trovare la vera casa del re delle scimmie. Ma il gruppo si troverà inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il team creativo del regista, che ha lavorato dietro le quinte, comprende il direttore della fotografia Ben Seresin (la mummia), gli scenografi Owen Paterson (Jumanji e Godzilla) e Thomas S. Hammock (Blair Witch); il montatore Josh Schaeffer, la costumista Ann Foley (Skyscraper) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (Zack Snyder’s Justice League). Il regista Wingard ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson e Max Borenstein, tratta da una storia di Terry Rossio e Michael Dougherty & Zach Shields. Questa è basata sul personaggio Godzilla di proprietà e creato dalla Toho Company.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *