Godzilla vs Kong: il film rischia il rinvio a causa del coronavirus?

Il nuovo capitolo del MonsterVerse potrebbe essere rimandato al 2021

Godzilla vs Kong, terzo capitolo del MonsterVerse, rischia il rinvio a causa del coronavirus. Al momento si tratterebbe solo di un rumor, infatti l’indiscrezione non arriva dagli studios o da un leak bensì da un utente di Reddit. Questi si sarebbe reso conto che l’uscita dell’artbook The Art of Godzilla vs Kong prevista in origine per il 17 novembre 2020 è stata rimandata a maggio del 2021. Dato che l’artbook sarebbe dovuto uscire pochi giorni prima del film è legittimo pensare che anche quest’ultimo verrà rimandato. Ovviamente il primo indiziato di questo rinvio è il coronavirus, non sarebbe la prima produzione rinviata a causa dell’emergenza sanitaria.

Nonostante un buon inizio con Godzilla nel 2014 e un altrettanto soddisfacente prosieguo con Kong: Skull Island, il MonsterVerse ha subito una rapida inflessione con Godzilla II – King of the Monsters. Nonostante il film del 2019 non abbia ottenuto il successo sperato la Warner ha comunque confermato l’uscita di Godzilla vs Kong. Nel film di prossima uscita potremo vedere uno scontro senza esclusione di colpi tra i due Titani.

Godzilla vs Kong, il film va verso il rinvio a maggio 2021

Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard e vedrà tra i protagonisti nomi altisonanti come Millie Bobby Brown e Alexander Skarsgård. Al centro del film ci saranno due dei mostri più famosi della storia del cinema, Godzilla e King Kong. I due Titani si scontreranno in una battaglia senza esclusione di colpi su Skull Island mentre i membri della Monarch cercheranno di approfondire l’origine di queste creature mastodontiche e potentissime. Lo scontro tra i due mostri nonostante all’inizio sembri rappresentare una semplice battaglia per ottenere il primato di Re dei mostri nasconde qualcosa di più. Un’oscura cospirazione ha attirato i due Titani sull’isola, un’azione incauta che potrebbe portare alla cancellazione della vita sul Pianeta Terra.

godzilla vs kong

Godzilla II – King of the Monsters, Legendary Entertainment, Wanda Qingdao Studios, Warner Bros.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *