Godzilla vs Kong: un nuovo mostro minaccerà la Terra?

L'uscita del trailer ha scatenato i fan che si stanno sbizzarrendo con le loro teorie

Come accade di solito dopo la pubblicazione di un trailer sul web inizia una vera e propria caccia al dettaglio, sfuggito magari ad una prima veloce occhiata. Al momento ad attirare l’attenzione degli internauti è il trailer di Godzilla vs Kong. Il loro obiettivo è trovare le tracce di un nuovo mostro. Ciò che il trailer mostra potrebbe infatti non raccontare proprio tutto tutto su ciò che vedremo sullo schermo. Nelle immagini mostrate si possono vedere i protagonisti che catturano Kong giustificandosi con la seguente affermazione “Il mondo ha bisogno di Kong, per fermare ciò che sta arrivando”. La domanda sorge spontanea: di chi stanno parlando? Sarebbe banale che il riferimento sia a Godzilla, soprattutto perché lo scontro che viene mostrato nel trailer sembra alquanto fortuito.

Ecco allora che l’immaginazione degli utenti ha portato ad ipotizzare le teorie più varie e astruse. Alcuni non escludono che la nuova minaccia possa essere un esercito nemico o il classico cattivo da film il cui piano è di conquistare il mondo. Altri ipotizzano invece dell’ingresso in scena di un nuovo titano pronto a fare a pezzi tutto ciò che gli si para davanti. Ultima teoria, ma non per importanza, è quella che vede i protagonisti in lotta contro una terribile minaccia aliena, sventabile solo grazie alla forza di Kong.

Un nuovo mostro farà il suo ingresso in Godzilla vs Kong?

La sinossi ufficiale di Godzilla vs Kong:

In un nuovo mondo in cui uomo e mostro ora coesistono, Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani , tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano ad organizzare malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira contemporaneamente l’attenzione di Godzilla e Kong.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *