Godzilla vs Kong: online l’atteso trailer del film

Il film diretto da Adam Wingard debutterà negli Stati Uniti il 26 marzo 2021

È finalmente disponibile in rete il trailer di Godzilla vs Kong, film diretto da Adam Wingard che vede scontrarsi i due iconici titani, protagonisti di numerose pellicole cinematografiche. Il cast di Godzilla vs Kong include Alexander SkarsgårdMillie Bobby BrownRebecca Hall, Brian Tyree HenryShun OguriEiza GonzálezJessica HenwickJulian DennisonKyle ChandlerDemián Bichir, Zhang ZiyiVan Marten e Lance Reddick. Wingard dirige la pellicola da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi.  Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori. Godzilla vs Kong debutterà negli Stati Uniti il 26 marzo 2021. 

Godzilla vs Kong: il trailer del film diretto da Adam Wingard

La sinossi ufficiale di Godzilla vs Kong:

In un nuovo mondo in cui uomo e mostro ora coesistono, Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani , tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano ad organizzare malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira contemporaneamente l’attenzione di Godzilla e Kong.

Sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island, Godzilla vs Kong è il quarto titolo appartenente al Legendary’s MonsterVerse. Annunciato nel 2015, l’uscita del film era inizialmente prevista per il 2020; l’arrivo nelle sale è slittato ed è ora previsto in Italia nel corso del 2021. Godzilla vs Kong è il trentaseiesimo film su Godzilla e il dodicesimo su King Kong. Il film uscirà in contemporanea nelle sale cinematografiche e su HBO Max il 26 marzo 2021.

Ecco il trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, disponibile negli Stati Uniti dal 26 marzo 2021:


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *