Gomorra 4: ecco il trailer e la data d’uscita

La pagina facebook di Sky Atlantic dirama il primo trailer della quarta stagione di Gomorra

Una delle serie tv italiane più amate e osannate da critica e pubblico farà presto ritorno sui nostri schermi. Stiamo parlando di Gomorra – La serie,  prodotto liberamente ispirato all’omonimo best seller di Roberto Saviano. È proprio la pagina ufficiale facebook di Sky Atlantic Italia a diramare il trailer e la data d’uscita ufficiale della nuova stagione. La data da segnare sul calendario è venerdì 29 marzo, le nuove puntate verranno trasmesse come sempre su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

È Genny il protagonista delle immagini che ci vengono mostrate nel primo trailer della quarta stagione. La morte di Ciro sconvolge nel profondo la vita del personaggio interpretato da Salvatore Esposito. Gennaro Savastano sarà così costretto a compiere scelte sempre più difficili per proteggere se stesso, la propria famiglia e i suoi affari. Il trailer è caratterizzato da scene cupe e sofferte suggerendo come la nuova stagione  si concentri sui tormenti di Genny.

#Gomorra4

“Chesta sarà ‘a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto”‼ È ufficiale: la quarta stagione di #Gomorra4 arriva il 29 marzo su Sky Atlantic ‼

Gepostet von Sky Italia am Freitag, 4. Januar 2019

Gomorra 4: ecco il trailer e la data d’uscita della nuova stagione

Il personaggio di Ciro non scomparirà del tutto, nella quarta stagione di Gomorra vedremo  Marco D’Amore passare dietro la macchina da presa. Sarà proprio lui, l’interprete di Ciro a dirigere alcuni dei nuovi 12 episodi. Francesca Comencini raccoglierà l’eredità di Stefano Sollima dedicandosi alla supervisione artistica della nuova stagione e alla regia di alcune puntate.gomorra 4 trailer

Altri episodi verranno diretti da Enrico Rosati, Ciro Visco e Claudio Cupellini. La storia avrà luogo in più di una città, le riprese infatti verranno effettuate a Napoli, Bologna e Londra, dando un respiro più internazionale alla serie. Per tutti i fan di Ciro c’è da stare tranquilli, D’amore si sta infatti preparando a reinterpretare il suo personaggio in un film spin-off per il grande schermo incentrato proprio sulle origini dell’Immortale. Per una recensione della terza serie di Gomorra vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *