Gone in the Night: il trailer del thriller con Winona Ryder

Nel cast anche Dermot Mulroney, John Gallagher Jr., Brianne Tju e Owen Teague

Uno spaventoso trailer ci introduce a Gone in the Night, nuovo thriller che vede come protagonista Winona Ryder. Da BeetlejuiceStranger Things, l’attrice è celebre per i suoi ruoli eccentrici e per il suo lavoro con il regista Tim Burton. Questo ultimo film invece è un thriller misterioso, diretto da Eli Horowitz, regista americano meglio conosciuto come il co-creatore della serie Amazon Prime Homecoming con Julia Roberts e Janelle Monáe

Gone in the Night racconta la storia di una coppia formata da Kath (Winona Ryder) e dal suo fidanzato (John Gallagher Jr.) che si recano in un cottage nei boschi per trascorrere una vacanza intima. Ma quando arrivano sul luogo scoprono la presenza di una misteriosa giovane coppia (Owen Teague e Brianne Tju, 24) che ha affittato lo stesso cottage. 

Gone in the Night: il trailer del thriller con Winona Ryder

Come anticipa il trailer, non avendo altro posto dove andare, la coppia decide di condividere il cottage con i due giovani. Ma quando il suo fidanzato scompare misteriosamente con la giovane donna, Kath diventa ossessionata e arruola un improbabile aiuto (Dermot Mulroney) per trovare una spiegazione per la loro improvvisa rottura, ma la verità è molto più strana di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Il proprietario del cottage, interpretato da Dermot Mulroney, sembra offrire a Kath il suo aiuto per rintracciare la giovane donna a cui lui ha affittato la proprietà e tutti gli indizi sembrano riportarla proprio in quel luogo. Porte sbarrate e prelievi di sangue sembrano essere parte della risposta a questo intrigante mistero.

Ad affiancare Winona Ryder troviamo Dermot Mulroney, John Gallagher Jr., Brianne Tju e Owen Teague. Ricordiamo che l’ultimo ruolo importante di Winona Ryder è quello di Joyce in Stranger Things, mentre Gone in the Night uscirà nelle sale il 15 luglio e sarà disponibile nei formati Digital e On-Demand il 2 agosto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *