Stranger Things 3: un numero di telefono lascia indizi per la quarta stagione?

Il numero di telefono comparso nel sesto episodio funziona davvero e potrebbe lasciare importanti indizi

Stranger Things 3 numero di telefono che si vede digitare da Hopper nel sesto episodio funziona davvero. Molti utenti hanno composto il numero, scoprendo una piccola chicca che farà impazzire i numerosi fan della serie. Durante la puntata, Hopper contatta la Philadelphia Public Library per avvisare il governo della cospirazione dell’esercito russo. Gli autori hanno deciso di inserire un numero vero e proprio, quello dell’eccentrico Murray Bauman. Il numero è: 618-625-8313.

Purtroppo dall’Italia il numero non è raggiungibile, ma chiamandolo dagli Stati Uniti è possibile sentire un messaggio registrato di Bauman, che potrebbe lasciare qualche indizio sulla quarta stagione. Una simpatica trovata che però non trova ancora conferma da Netflix. Per ora i fan, dopo essersi commossi per il finale, possono divertirsi con questo particolare Easter Egg.

Stranger Things 3 – Numero di telefono

Alcuni fan di Stranger Things hanno provato a comporre il numero di telefono che compare nel sesto episodio della serie. La scoperta è stata incredibile. Infatti, componendo il numero dagli Stati Uniti, è possibile sentire un messaggio registrato di Bauman, che dice:

Ciao. Hai chiamato il numero di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riattacca e chiamami tra le cinque e le sei, come ti ho già detto prima. Va bene? Se invece sei tu, Joyce…Joyce, grazie per aver chiamato. Ho cercato di contattarti. Ho un aggiornamento. Si tratta di…beh, probabilmente è meglio se parliamo di persona, non è una buona o cattiva notizia ma è qualcosa. Se invece sei una persona diversa da mia madre o Joyce, beh, pensi di essere davvero furbo nel prendere il mio numero, vero? Bene, ecco alcune ultime notizie per te. Non sei intelligente. Non sei speciale. Sei semplicemente uno dei tanti, molti deficienti che chiamano. E la cosa più vicina che tu possa mai avere da me è questo messaggio pre-registrato. Quindi, al segnale acustico, fammi un favore. Riattacca e non chiamare mai più qui. Sei un parassita. Grazie e buona giornata.

In molti avevano fin da subito notato che ci fosse stato un piccolo diversivo sui numeri di telefono. Infatti il famigerato 555 hollywoodiano, viene sostituito da un numero vero e proprio con tanto di prefisso dell’Indiana. Il risultato è stato a dir poco stupefacente, anche se non trova conferme da Netflix su una possibile quarta stagione.

Focalizzandosi però sulla frase rivolta a Joyce, sono partite le prime teorie a riguardo. Cosa dovrà dire Bauman al personaggio interpretato da Wynona Rider? Ma soprattutto: chi riguarderà? Non ci resta che attendere possibili nuovi annunci da parte di Netflix, con la speranza che non si tratti di un semplice Easter Egg.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *