Good Omens 2: Neil Gaiman rivela le prime, curiose, immagini della nuova stagione

Lo scrittore ha pubblicato due immagini tratte dalla seconda stagione

Good Omens 2 è uno dei nuovi prodotti attesi per il prossimo anno. La serie TV trasmessa da Amazon Prime video nel 2019 è stata rinnovata lo scorso anno per una seconda stagione le cui riprese sono terminate da poco. Ispirata al romanzo scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett, la prima stagione ha avuto un grande successo nonostante alcuni fan avessero criticato delle differenze tra il romanzo e l’adattamento televisivo. Torna ora a far parlare di sé con le prime immagini della seconda stagione che vedono protagonisti David Tennant e Michael Sheen nei panni del demone Crowley e l’angelo Aziriphale. 

Good Omens 2,

Good Omens 2, Prime Video, BBC Two

Good Omens 2: Neil Gaiman stuzzica i fan con le prime immagini della nuova stagione 

Neil Gaiman ha pubblicato sul su blog Tumblr due immagini tratte dalla nuova stagione della serie TV. Nonostante l’entusiasmo dei fan – che sono stati accontentati – lo scrittore si è divertito a pubblicare le foto in maniera particolare. Per evitare di rilasciare troppi dettagli e quindi eventuali possibili spoiler le immagini pubblicate sono dalla bassa qualità e pixellate; nonostante questo però si riesce ad identificare Crowley e Aziriphale con abiti d’epoca facendo presupporre un’avventura dei due nel passato. 

In sua difesa per la bassa qualità delle immagini, Neil Gaiman ha ammesso che erano state scattate nella fase di montaggio di alcune scene. Lo scrittore però non è nuovo a questa concessione: lo scorso 11 dicembre infatti ne aveva pubblicate altre sempre con la bassa qualità stuzzicando la curiosità dei fan. Fan che come già accennato sono stati in parte critici sulla prima stagione, ma che sono forse un po’ preoccupati per la seconda che non avendo un libro a cui ispirarsi può spaziare e sarà quindi una sorpresa anche per loro. Good Omens 2 è prevista per l’estate 2023 sempre su Prime Video. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @goodomensprime

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *