Friends: ultime trattative per la reunion su HBO Max

Rilasciati gli ultimi dettagli sulla reunion della popolare sitcom americana

Secondo Deadline le trattative per la realizzazione della reunion di Friends sarebbero alle battute finali. Già lo scorso anno, che ha segnato il venticinquesimo anniversario della sitcom, si era diffusa la voce sulla possibilità di rivedere i protagonisti della serie. Erano infatti iniziate le trattative per un accordo economico con la Warner Bros per trasmettere lo speciale su HBO Max. A metà gennaio, Kevin Reilly, capo della produzione della rete, aveva dichiarato che le trattative erano in pausa.

Stando invece alla notizia di Deadline, la situazione sembra essersi sbloccata. Lo speciale avrà la durata di un’ora e vedrà tornare sullo schermo tutti i protagonisti.  Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry, hanno infatti dato la loro piena disponibilità per la realizzazione del progetto.reunion-friends-trattative

È stata anche rilasciata la cifra del compenso che gli attori percepiranno: 3 o 4 milioni di dollari. Spesa che sembra in linea con gli altri progetti realizzati da Netflix per produrre prodotti simili. Insomma i presupposti ci sono tutti, manca solo il via libera definitivo da parte di HBO Max. Anche Friends si aggiunge alla lista dei ritorni, sebbene in questo caso non si parli di revival e reboot come per Will&Grace e per Beverly Hills 90210. Insomma sembra che questi anni siano ricchi di ritorni al passato e a quei prodotti cult che hanno fatto la storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *