Gossip Girl: il teaser trailer della serie reboot HBO Max

La nuova versione della serie andata in onda nove anni fa arriverà a luglio

HBO Max ha rilasciato in rete il teaser trailer di Gossip Girl, reboot della serie andata in onda nove anni fa, tratta dal libro di Cecily von Ziegesar e creata da Joshua Safran. Prodotto dallo stesso team della serie originale composto da Stephanie Savage e Josh Schwartz, al centro della trama c’è una nuova generazione di teenager che frequentano una scuola privata a New York, ritrovandosi alle prese con Gossip Girl, che controlla ogni loro mossa.

La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale. Il nuovo cast include Emily Alyn Lind nei panni di Audrey Hope, Eli Brown come Otto Bergmann IV, Whitney Peak nel ruolo di Zoya Lott, Thomas Doherty in quello di Max Wolfe, Jordan Alexander nei panni di Julien Calloway, Evan Mock come Aki Menzies, Zión Moreno come Luna La, Savannah Lee Smith nel ruolo di Monet de Haan e Tavi Gevinson in quello di Kate Keller.

Gossip Girl: il teaser trailer della serie reboot HBO Max

La prima stagione del reboot è stata scritta da Joshua Safran, e sarà composta da 10 episodi prodotti di un’ora ciascuno da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios. Approderà sulla piattaforma streaming di HBO Max il prossimo 8 luglio 2021. Di seguito il teaser trailer del reboot di Gossip Girl:

Il lancio del teaser è stato accompagnato dalla seguente sinossi:

Un’estensione del classico della cultura pop che ci riporta nell’Upper East Side. Una nuova generazione di adolescenti delle scuola private di New York viene introdotto alla sorveglianza social nove anni dopo che il sito web del blog originale è stato oscurato. Gossip Girl esplorare il mondo in cui i social media e lo stesso panorama di New York sono cambiati nel corso degli anni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *