Gotham Knights: Doug Bradley interpreterà Joe Chill nella serie

Joe Chill, l'uomo che ha ucciso i genitori di Bruce Wayne, sarà interpretato dall'icona dell'horror Doug Bradley in Gotham Knights di The CW

Gotham Knights di The CW ha reclutato una star dell’horror per interpretare Joe Chill, un cattivo chiave nella tradizione di Batman. In genere, Joe Chill è raffigurato come il rapinatore che uccide Thomas e Martha Wayne, dando inizio alla catena di eventi che porta il giovane Bruce Wayne a diventare Batman. Secondo Variety, è stato riferito che il personaggio apparirà nella prossima serie di The CW, Gotham Knights, e sarà interpretato dalla star del franchise di Hellraiser, Doug Bradley. Joe Chill di Bradley apparirà nel sesto episodio, rivelando che l’assassino ha trascorso gli ultimi 50 anni nel braccio della morte per il doppio omicidio. Ora programmato per essere giustiziato, Joe ha altri segreti da divulgare, anche dopo tutto questo tempo.

“Quando abbiamo scelto Joe Chill, probabilmente l’uomo che ha creato Batman, c’era solo un nome che abbiamo preso in considerazione: Doug Bradley”, si legge in una dichiarazione congiunta scritta dai co-creatori di Gotham Knights, Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. “Avevamo bisogno di un attore con il tipo di gravità che rendesse giustizia a un personaggio fondamentale nel canone DC Comics. E chi meglio dell’uomo la cui leggendaria interpretazione di un altro demone classico – Pinhead nel franchise di Hellraiser – continua a terrorizzare generazioni di fan dell’horror?”

Nella serie ci sarà anche Veronica Cartwright, che interpreterà Eunice Harmon, una signora apparentemente dolce che ha un passato oscuro e segreto. Anche la coppia Ethan Embry e Sunny Mabrey è stata scelta per interpretare i coniugi Arthur e Crystal Brown (il primo è conosciuto come Cluemaster a Gotham City).

Gotham Knights immagina un mondo senza Batman

gotham knights

the CW

La serie è ambientata in una versione di Gotham City in cui Bruce Wayne è stato ucciso, lasciando la città dominata dal crimine, senza il loro Batman e bisognosa dell’aiuto di un supereroe. Cue Turner Hayes, il figlio adottivo di Bruce Wayne, collabora con i figli di vari supercriminali, tutti ingiustamente accusati dell’omicidio di Bruce.

La serie è interpretata da Oscar Morgan nei panni di Turner Hayes; Navia Robinson nel ruolo di Carrie Kelley alias Robin; Fallon Smythe sarà di Harper Row; Tyler DiChiara come Cullen Row; Olivia Rose Keegan nel ruolo di Duela, la figlia del Joker; Anna Lore interpreterà Stephanie Brown, la figlia del Cluemaster; Rahart Adams nei panni di Brody March, la figlia di Lincoln March e Misha Collins come Harvey Dent, alias Due Facce. Gotham Knights sarà presentata in anteprima su The CW il 14 Marzo 2023.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *