Gran Turismo: il trailer del film dal 20 settembre al cinema

Le prime immagini del film tratto da una storia vera

La Sony Pictures Italia ha rilasciato online il trailer ufficiale di Gran Turismo, film tratto dall’omonimo franchise videoludico, in arrivo nei cinema dal 20 settembre. Ispirato da una storia vera, il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista. Il film è scritto da Jason Hall (American Sniper) e Zach Baylin (King Richard), mentre alla regia troviamo Neill Blomkamp (District 9). Il cast vede Archie Madekwe (Midsommar, See) interpretare Jann Mardenborough, Orlando BloomDavid HarbourDjimon Hounsou e Geri Halliwell-Horner nei panni dell’allenatore, PR e madre di Jann. Il resto del cast è composto da Maeve Courtier-Lilley (The Outpost), Emelia Hartford (A Hollywood Christmas), Pepe Barroso (High Seas), Sang Heon Lee (XO, Kitty), Max Mundt (Come vendere droga online in fretta), Mariano González (O11CE), Harki Bhambra (This Is Going to Hurt), Lindsay Pattison (V-Wars), Théo Christine (Come sono diventato un supereroe) e Nikhil Parmar (Fondazione).

Gran Turismo: il trailer del film dal 20 settembre al cinema

Gran Turismo, noto anche con la sigla GT, è una serie di videogiochi di simulazione di guida sviluppati da Polyphony Digital e pubblicati da Sony Computer Entertainment per le console PlayStation. Dall’uscita del primo Gran Turismo nel 1997, la serie ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo. Le numerose vetture a disposizione del giocatore hanno ognuna delle caratteristiche di guida proprie. Altre caratteristiche sono la possibilità di utilizzare, oltre alle auto sportive, anche modelli di automobile comuni, la possibilità di intervenire in maniera radicale sul setup delle vetture, la possibilità, al conseguimento di determinati risultati sportivi, di sbloccare nuove vetture e nuovi circuiti. Il film è prodotto da Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation ProductionsDoug Belgrad e Dana Brunetti. Il creatore del videogioco Kazunori Yamauchi e Hall sono i produttori esecutivi.

gran turismo

2.0 Entertainment ,Epic Films (production services: Dubai) Michael De Luca Productions, PlayStation Productions, Sony Pictures Entertainment (SPE), Trigger Street Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *