Greenland: il trailer del film apocalittico con Gerard Butler

Diffuso il trailer del thriller apocalittico Greenland con protagonista Gerard Butler

In rete il trailer di Greenland. Il trailer del thriller apocalittico con protagonista Gerard Butler è ora disponile in rete. L’attore Gerard Butler e il regista Ric Roman Waugh hanno già lavorato insieme è stato in occasione del thriller d’azione Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen (2019); qui Butler sventava un complotto per uccidere il presidente degli Stati Uniti. Ora il duo torna per un’altra collaborazione: un nuovo thriller d’azione dal titolo Greenland, che vede il protagonista alle prese con meteoriti in rotta di collisione con la Terra. L’obiettivo di Butler sarà mettere in salvo la propria famiglia. L’uscita nelle sale internazionali è stata pianificata in agosto, ma è ancora vincolata all’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus.

Greenland – Il trailer del film con Gerard Butler

Greenland è scritto da Chris Sparling, che ha sceneggiato tra gli altri Buried – Sepolto e La foresta dei sogni. La trama racconta dell’avvistamento di una cometa, che passa abbastanza vicino alla Terra da essere visibile a occhio nudo. La cometa si frantuma e i suoi pezzi iniziano a precipitare sul nostro pianeta, causando una grande devastazione. L’impatto di un enorme ammasso di roccia conduce a una fuga contro il tempo, in direzione dell’unico luogo sicuro. È in questo tragico scenario che Jeff (interpretato da Gerard Butler) farà di tutto per salvare la moglie (Morena Baccarin) e il figlio (Roger Dale Floyd).

I produttori del film sono gli stessi che hanno gestito il franchise di John Wick, nonché i film The Town e Scontro fra titani. Ci si aspetta un classico disaster movie, con al centro un uomo qualunque che dimostra di avere la tempra dell’eroe. Trascinato dall’esigenza di salvare i propri cari, e nonostante sia costretto ad affrontare pericoli di notevole entità, il protagonista non si prederà d’animo. Come già sottolineato, il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a metà agosto. Non ci resta che attendere per capire quali saranno gli sviluppi della pandemia, e di conseguenza quali film potranno essere distribuiti al cinema. Qui sotto il trailer di Greenland:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *