Grey’s Anatomy 19: Kevin McKidd anticipa cosa accadrà nella nuova stagione senza Ellen Pompeo

Kevin McKidd non vede l’ora di mostrare ai fan la nuova stagione di Grey’s Anatomy. L’attore è tornato sul set dell’attesa diciannovesima stagione. I nuovi episodi introdurranno un nuovo gruppo di attori. Infatti, ci saranno nuovi specializzandi al Grey Sloan Memorial Hospital, e con questo si ritorna alle origini dello show.

In una recente intervista a People, l’artista ha raccontato: ”Abbiamo questo fantastico gruppo di nuovi stagisti, attori brillanti, giovani e vivaci che sono davvero appassionati. Quindi la serie sta facendo spazio a questo. È quasi come se stessimo tornando all’inizio”. 

Grey’s Anatomy 19: Kevin McKidd anticipa cosa accadrà nella nuova stagione senza Ellen Pompeo

Grey's Anatomy 19: la prima immagine del nuovo cast

Instagram

Kevin McKidd ha anche affermato: ”Non stiamo davvero riavviando la serie, ma è sicuramente come l’episodio pilota in cui Sandra Oh e TR Knight sono entrati per la prima volta in ospedale. Lo stiamo facendo di nuovo. Ed è molto entusiasmante sentire che siamo tutti parte di quel momento”. 

​​Nel cast di Grey’s Anatomy troveremo, quindi, Niko Terho , Adelaide Kane, Midori Francis, Harry Shum Jr. e Alexis Floyd. Ma cosa accadrà al dottor Owen Hunt, interpretato proprio da Kevin McKidd? La star anticipa: ”Penso che abbia ancora un bel po’ di ricadute da affrontare. Ha fatto una cosa nobile l’anno scorso, ma ha piegato troppo le regole e deve pagarne il prezzo”, spiega. “Il mio personaggio è sempre nei guai. Ha già pagato un prezzo significativo, ma sarà interessante vedere come andrà a finire”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *