Grey’s Anatomy 19: il primo promo con il nuovo cast ed Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy 19 sta per arrivare. La nuova stagione sarà ricca di cambiamenti. Ellen Pompeo ha deciso di ridimensionare la sua presenza nella serie. Infatti, sarà disponibile solo per otto episodi. Tra le novità della nuova stagione c’è l’arrivo di cinque nuovi attori che si uniscono al cast.

Tra i nuovi membri del cast della diciannovesima stagione troveremo Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. La stagione 19 di Grey’s Anatomy debutterà il 6 ottobre.

 

Grey’s Anatomy 19: il primo promo con il nuovo cast ed Ellen Pompeo

Grey's Anatomy 19: la prima immagine del nuovo cast

Instagram

Il dramma medico di successo della ABC sta per tornare. ABC ha rilasciato un piccolo video in anteprima che introduce i nuovi personaggi, tutti i nuovi specializzandi in chirurgia del primo anno. Nella clip, Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, decide di far fare un tour dell’ospedale nuovo gruppo. Gli stagisti sono definiti “diamanti allo stato grezzo” che potrebbero non essere stati accettati altrove ma che hanno avuto una possibilità al Grey Sloan.

Caterina Scorsone, che interpreta Amelia Shepherd, ha scritto su Twitter: ”Le nuove aggiunte al cast sono eccitanti e meravigliose. Dentro e fuori”. Nel cast ritroveremo Chandra Wilson, Kevin McKidd, Camilla Luddington, Caterina Scorsone, Kelly McCreary, Chris Carmack, Jake Borelli e Anthony Hill e Kim Raver. Nei nuovi episodi, Ellen Pompeo sarà comunque la produttrice esecutiva. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *