Grey’s Anatomy: un altro attore lascia il cast del medical drama

Tra addii e ritorni, il cast della serie è sempre più vasto ma negli ultimi giorni è arrivato l'annuncio che un altro attore lascerà uno dei medical drama più amati e longevi

Grey’s Anatomy è attualmente in onda con la sua diciottesima stagione. Il medical drama più amato al mondo vede ancora Ellen Pompeo indossare i panni di Meredith Grey. Tra addii e ritorni, il cast della serie è sempre più vasto. Ma, negli ultimi giorni, Deadline ha annunciato che un altro attore lascerà il progetto. 

Infatti, Richard Flood dirà addio a Grey’s Anatomy dopo aver interpretato il dottor Cormac Hayes nelle ultime tre stagioni dello show. Nell’ultimo episodio, andato in onda venerdì, Hayes consegna le sue dimissioni alla dottoressa Miranda Bailey (Chandra Wilson), spiegando di dover tornare in Irlanda con i suoi figli.

Grey’s Anatomy: un altro amato attore lascia il cast del medical drama

Grey's Anatomy: un altro attore lascia il cast del medical drama

ShondaLand, The Mark Gordon Company (1-14), Entertainment One (15-in corso), ABC Signature

Richard Flood è entrato a far parte di Grey’s Anatomy nella sedicesima stagione in un ruolo ricorrente. Successivamente, dalla diciassettesima stagione, è diventato uno dei personaggi regular della serie. Cormac Hayes è stato considerato un potenziale interesse amoroso per Meredith ma la trama è stata interrotta a causa della pandemia. Nei nuovi episodi del medical drama, più seguito al mondo, Hayes ha attraversato un periodo di riflessione, rivalutando la sua vita e le sue priorità. Le sue dimissioni non sono del tutto inaspettate. L’attore irlandese ha recitato accanto ad Emmy Rossum nell’ottava e nella nona stagione della popolare serie di Showtime, Shameless. Flood è stato il protagonista della serie Crossing Lines e del film Killing Kennedy.

Parlando del suo personaggio in Grey’s Anatomy, lo scorso novembre 2021, Richard Flood aveva dichiarato: ”Aveva una storia molto forte. Ho pensato che fosse un personaggio con una storia reale con una certa profondità che potesse entrare ed essere efficace nel raccontare una storia avvincente”. Inoltre, ha descritto così la sua esperienza sul set: ”È stata una grande esperienza di vita. In termini di lavoro, è divertente, entri in un grande spettacolo, una serie così famosa. Sei su un set, interpreti un personaggio, ti connetti con la persona che hai di fronte a te e cerchi di offrire qualcosa di interessante e dinamico”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *