Grey’s Anatomy: la speculazione sul ritorno di Alex Karev è stata smentita

La speculazione sul ritorno di Karev in Grey's Anatomy, è stata smentita in seguito ad un post sui social media dell'attore

Secondo quanto riferito, le speculazioni sul potenziale ritorno di uno degli ex membri del cast principale di Grey’s Anatomy, nella ventesima stagione sono state smentite. La serie è andata in onda su ABC la prima volta nel 2005. Il drama ospedaliero è uno degli spettacoli più longevi, ma ha subito una serie di grandi cambiamenti nelle ultime stagioni. Grey’s Anatomy segue la vita personale e professionale degli stagisti chirurgici e dei loro supervisori, e vede come protagonisti Ellen Pompeo, James Pickens Jr. e Chandra Wilson.

La serie è stata creata da Shonda Rhimes, che è stata produttrice esecutiva della serie per tutte le 19 stagioni. Un nuovo report di TVLine ha smentito le recenti speculazioni secondo cui Justin Chambers tornerà in Grey’s Anatomy nei panni di Alex Karev nella prossima stagione.

Chambers è stato uno dei tanti attori principali che hanno lasciato la serie negli ultimi anni. La dichiarazione arriva solo un giorno dopo che Chambers ha pubblicato un’immagine su Instagram di una tazza di caffè, con una costudia a tema Grey’s Anatomy. Il suo post, con la didascalia “Una nuova tazza di Greys”, ha alimentato le speranze dilaganti dei fan e la speculazione che il suo personaggio sarebbe finalmente tornato nello show. TVLine afferma che una fonte vicina alla serie insiste che Karev non tornerà nello show: “Non c’è nulla di vero”, dice la fonte.

L’uscita di Alex Karev da Grey’s Anatomy:

grey's anatomy

ShondaLand, The Mark Gordon Company, Entertainment One, ABC Signature

L’uscita di Justin Chambers da Grey’s Anatomy è stata confusa per molti. Chambers ha interpretato Karev per 16 stagioni prima della sua improvvisa partenza, e la chiusura della sua storyline è stata accolta con pesanti critiche da gran parte del pubblico. Il suo trasferimento in Kansas per stare con Izzie e i loro figli è stato un enorme shock e ha avuto conseguenze durature sul Grey Sloan Memorial e sui suoi medici. Nonostante sia stato uno dei tanti attori di lunga data di Grey’s Anatomy a “sparire” relativamente all’improvviso, il modo in cui è stata gestita la sua uscita è stato oggetto di dibattito negli anni successivi.

In questo momento, sembra ancora molto improbabile che il personaggio di Karev possa tornare in Grey’s. Imotivi sono diversi, ma il primo è che la speculazione causata dal suo post su Instagram è stata immediatamente chiusa. Potrebbe essere un sotterfugio, ma dato l’apparente passo indietro di Chambers dalla recitazione negli ultimi anni, sembra improbabile che sia interessato a riprendere nuovamente il ruolo.

Ciò potrebbe ovviamente cambiare, ma non aiuta nemmeno il fatto che molti membri del cast originale se ne siano andati del tutto o, nel caso di Ellen Pompeo, abbiano fatto un passo indietro rispetto ai loro ruoli. Sfortunatamente per molti spettatori fedeli, Grey’s Anatomy dovrà probabilmente continuare a concentrarsi su nuovi personaggi e storie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *