Grey’s Anatomy, una star della serie di Shonda Rhimes crede il medical drama debba andare avanti ancora per molte stagioni

Kim Raver, che in Grey's Anatomy veste i panni della dottoressa Teddy Altman dal 2009, crede che la serie dovrebbe continuare ed ha molte più storie da raccontare

La star di Grey’s Anatomy, Kim Raver, afferma che la serie TV di Shonda Rhimes dovrebbe andare avanti e raggiungere almeno il traguardo delle 20 stagioni. Grey’s Anatomy è un medical drama in corso dal 2005 e vanta ben 19 stagioni. Ha subìto grandi cambiamenti nel corso degli anni ed ha perso la maggior parte del suo cast originale. Ellen Pompeo, che ha interpretato il personaggio principale della serie, la dottoressa Meredith Grey, per 19 stagioni, è uscita dallo show (almeno sullo schermo) a metà della sua corsa attuale. Mentre molti credono che la sua uscita possa segnare la fine della lunga serie, non tutti sono favorevoli alla sua conclusione.

Grey’s Anatomy dovrebbe terminare dopo la 19esima stagione? Kim Raver, Teddy Altman nella serie, dice la sua!

Grey's Anatomy 19

ShondaLand, The Mark Gordon Company (1-14), Entertainment One (15-in corso), ABC Signature

In una recente intervista, Kim Raver ha rivelato che vuole che la serie continui. Vuole vedere la 20esima stagione diventare realtà. Tuttavia, crede anche che Grey’s Anatomy potrebbe andare avanti anche oltre:

Oh, andiamo avanti! Tutti noi ameremmo la 20esima stagione. C’è qualcosa di molto importante. Sento che c’è qualcosa di intrinseco in Grey’s Anatomy e il modo fantastico di raccontare storie umane deve continuare. Abbiamo tutti questi nuovi, giovani stagisti e ci sono così tante storie da raccontare con loro e li amo, in contrasto con la vecchia guardia. Penso che la sua longevità possa continuare perché le storie sono in continua evoluzione.

Anche le due persone più influenti dietro Grey’s Anatomy hanno immaginato, o accettato semplicemente, l’idea di porre fine alla serie. Per quanto riguarda gli spettatori, alcuni sono fermamente convinti che la serie debba finire perché non sarà lo stesso senza Ellen Pompeo. Altri hanno suggerito che lo spettacolo abbia fatto il suo corso molto tempo fa e abbia perso gran parte della sua magia. D’altra parte, con la sua grande popolarità e la sua ricca storia, è probabile che i fan continueranno a guardare la serie indipendentemente da quanto durerà. Alla fine, mentre per la maggior parte del pubblico Grey’s Anatomy dovrebbe finire, c’è ancora qualche tifo per la sua continuazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *