Grey’s Anatomy 19: Kate Walsh torna ad interpretare Addison nei prossimi episodi

Kate Walsh sarà presente nella prossima diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice torna ad indossare i panni della dottoressa Addison Montgomery, il personaggio che ha interpretato dal finale della prima stagione del dramma medico nel 2005.

Quest’anno, la star è promossa a personaggio regular e sarà parte della nuova attesa stagione. Walsh è apparsa in Grey’s Anatomy anche nella scorsa stagione con un arco narrativo di più episodi. Infatti, Addison è tornata al Grey Sloan Memorial per eseguire un trapianto di utero su una paziente, che in seguito ha abortito. Addison è stata anche la protagonista di Private Practice, il primo spinoff di Grey’s Anatomy, andato in onda per sei stagioni su ABC, dal 2007 al 2013.

Grey’s Anatomy 19: Kate Walsh torna ad interpretare Addison nei prossimi episodi

Grey's Anatomy: Kate Walsh torna ad interpretare Addison Montgomery. L'annuncio su Instagram

ShondaLand, The Mark Gordon Company (1-14), Entertainment One (15-in corso), ABC Signature

In un’intervista, Kate Walsh è stata, sin da subito, entusiasta di tornare ad interpretare Addison e ha affermato: ”Ne sono stata molto soddisfatta e felice”. La sua prima apparizione sarà nel terzo episodio della nuova stagione della serie. Grey’s Anatomy 19 debutterà su ABC il 6 ottobre e nel cast troveremo: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Ellen Pompeo avrà per la prima volta un ruolo ridotto. 

L’attrice, protagonista della serie e anche produttrice esecutiva dello show, apparirà in soli otto episodi in questa stagione. Con la sua società di produzione Calamity Jane, sta producendo una serie limitata senza titolo per Hulu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *