Jesse Williams tornerà in Grey’s Anatomy? Ecco la risposta dell’attore

Jesse Williams ha detto addio a Grey’s Anatomy nel 2021 dopo ben 12 stagioni e 250 episodi nei panni del dottor Jackson Avery. L’attore ha ottenuto un grande successo nel medical drama più apprezzato al mondo e i fan hanno amato la travagliata storia d’amore tra Jackson ed April.

Nel maggio del 2021, Jackson e April hanno lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital e si sono trasferiti a Boston. Recentemente, Jesse Williams ha rilasciato un’intervista esclusiva ad un noto magazine americano e ha parlato della possibilità di indossare nuovamente i panni del dottor Avery in futuro. 

Jesse Williams tornerà in Grey’s Anatomy? Ecco la risposta dell’attore

greys anatomy

Grey’s Anatomy, Shondaland
The Mark Gordon Company
Touchstone Television
ABC Studios

In una recente intervista a Entertainment Tonight, Jesse Williams ha parlato di un possibile ritorno in Grey’s Anatomy. L’interprete di Jackson Avery ha così rivelato il suo pensiero al riguardo di un eventuale ritorno nel medical drama di grande successo: “Lo prenderei in considerazione. Esiste ancora nel mondo dello spettacolo. Quindi, sì, è totalmente una possibilità.” Inoltre, è stato chiesto all’artista cosa pensasse della relazione tra Jackson e April, in questo momento, e Jesse Williams ha affermato: “Immagino che siano decisamente vicini l’uno all’altra e si stanno sicuramente vedendo, di sicuro”.

Nel 2021, aveva annunciato l’addio alla serie con un post su Instagram, ringraziando così tutte le persone che l’avevano sostenuto nel corso degli anni: “Come attore, regista e persona, sono stato oscenamente fortunato ad imparare così tanto da così tante persone e ringrazio i nostri bellissimi fan, che respirano così tanta energia e apprezzamento nei nostri mondi condivisi”.  Attualmente, l’attore interpreta la star del baseball Darren Lemming nello spettacolo di Broadway dal titolo Take Me Out. Riguardo al suo attuale percorso artistico, ha dichiarato: “Sto cercando di sfidare me stesso in nuovi modi. Per essere spaventato ed entusiasta, per essere spinto. Una delle cose belle del lavoro che ho avuto per così tanto tempo è il comfort che crea. Quindi, sono entusiasta di fare qualcosa di nuovo”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *