Grey’s Anatomy: c’è un possibile ritorno di un membro storico del cast. Di quale personaggio si tratta?

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy è in onda in queste settimane in America e su Disney+ in Italia. Ellen Pompeo è tornata ad interpretare il personaggio di Meredith. Il medical drama più longevo della TV vanta un numeroso cast di attori. Ma nel corso degli anni, sono tanti gli artisti che hanno lasciato la serie, generando il malcontento del pubblico. Tra i personaggi più amati che hanno detto addio alla serie c’è quello di Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez. Sara Ramirez è tornata in TV nel reboot di Sex and City, ma ha recentemente rivelato di essere pronta a tornare in Grey’s Anatomy per indossare nuovamente il camice di Callie Torres.

 

Sara Ramirez su un possibile ritorno in Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy: c'è un possibile ritorno di un membro storico del cast. Di quale personaggio si tratta?

ShondaLand, The Mark Gordon Company (1-14), Entertainment One (15-in corso), ABC Signature

In una recente intervista rilasciata a People, Sara Ramirez ha parlato di un possibile ritorno dell’amato personaggio di Callie Torres all’interno delle dinamiche future di Grey’s Anatomy, dando voce anche a quello che è un suo desiderio ben preciso. Ramirez sarebbe disposta a rientrare, a condizione che il ritorno di Callie abbia un senso nella storia.

“Non sarei quella che sono oggi senza l’esperienza che ho avuto in Grey’s Anatomy e il mio cuore è completamente aperto a tornare indietro e fare il check-in con la dottoressa Callie Torres… Ma ciò accadrebbe solo se la storia portasse in modo davvero organico ad aver bisogno del ritorno di un personaggio come Callie”. Inoltre, ha aggiunto: “Fare parte della famiglia Shondaland è stato uno dei più grandi onori della mia vita. Mi ha insegnato così tanto, interpretare un personaggio che molte persone non avevano visto in TV inclusa me stessa. Avrò sempre un posto nel mio cuore per quella famiglia e quel ruolo. È stato il ruolo di una vita”. Sara Ramirez ha detto addio a Grey’s Anatomy nel 2016, apparendo nella stagione 12 del medical drama.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *