Grotesquerie: Niecy Nash-Betts anticipa la nuova serie horror di Ryan Murphy

La star di Grotesquerie, Niecy Nash, afferma che la nuova serie di Ryan Murhpy non somiglia per nulla a quelle che i fan hanno visto finora

La nuova serie horror di Ryan Murphy, Grotesquerie, farà il suo debutto tra poche settimane. Tuttavia, chi si aspetta qualcosa di simile alla sua celebre American Horror Story potrebbe dover rivedere le proprie aspettative. Secondo Niecy Nash-Betts, la serie è qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che Murphy ha realizzato in precedenza.

“Credo che Ryan abbia qualcosa di speciale per voi con questa serie. È diversa. Molto diversa”, ha dichiarato Nash-Betts a Entertainment Weekly. Non assomiglia a niente di ciò che gli ho visto fare finora. Se sei un fan di Ryan Murphy, ti piacerà. Se sei un fan di Niecy Nash-Betts, ti piacerà. E se sei un fan di Travis Kelce, ti piacerà”.

Nash-Betts ha spiegato che Grotesquerie non è né un horror nel senso classico come Scream Queens o American Horror Story, né un dramma puro come Monster: The Jeffrey Dahmer Story. Piuttosto, si posiziona in un territorio a metà strada. “Definirei la serie come un ibrido tra un dramma oscuro e un horror,” ha detto.

Il debutto di Travis Kelce in Grotesquerie

grotesquerie

@killatrav

L’attrice ha anche parlato con entusiasmo di Travis Kelce, che debutta come attore in Grotesquerie in un ruolo che non è stato ancora rivelato. Nash-Betts ha condiviso un video dal set in cui accoglieva la star della NFL nel cast, e ha elogiato la sua dedizione. “Posso dire che lavorare con Travis è stato un vero piacere. Si è impegnato molto, prendendo appunti e preparandosi a fondo. Penso che abbia fatto un lavoro eccellente. L’ho preso sotto la mia ala e l’ho guidato durante le riprese”, ha raccontato.

La trama di Grotesquerie ruota attorno a una serie di crimini brutali che sconvolgono una piccola comunità. La detective Lois Tryon (interpretata da Nash-Betts) sospetta che i crimini siano mirati in modo personale, come se qualcuno – o qualcosa – stesse cercando di tormentarla. Nel frattempo, Lois affronta anche problemi personali, tra cui un rapporto complicato con sua figlia e un marito ricoverato per cure a lungo termine. Senza piste chiare, accetta l’aiuto di Suor Megan (Michaela Diamond), una giornalista del Catholic Guardian con un passato travagliato, ma ancora fiduciosa nella bontà umana. Mentre indagano, si trovano coinvolte in una trama oscura e complessa, che sembra solo sollevare più domande.

Oltre a Nash-Betts, Diamond e Kelce, il cast include Lesley Manville, Nicholas Alexander Chavez e Raven Goodwin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *