Guardiani della Galassia 3: svelata la data di uscita su Disney+

Il capitolo finale della trilogia diretta da James Gunn sta per arrivare in streaming: ecco quando!

Lo scorso 3 maggio Guardiani della Galassia 3 è uscito al cinema segnando l’addio a una delle saghe più amate, e forse la più amata in assoluto, all’interno del Marvel Cinematic Universe. Un addio carico di affetto, risate e malinconia per il gruppo di sgangherati eroi intergalattici, nel film che ha fatto calare il sipario sulla fortunata attività di James Gunn in casa Marvel. Come sappiamo Gunn è “passato alla concorrenza” e con il terzo volume dedicato ai Guardiani ha chiuso un’iterazione che, così come l’abbiamo imparata a conoscere e ad amare, non vedremo più. Ora Guardiani della Galassia Vol. 3 (qui la nostra recensione) sta finalmente per arrivare in streaming su Disney+.

guardiani della galassia 3

Marvel Entertainment, Marvel Studios

Il capitolo finale della trilogia diretta da James Gunn sta per arrivare in streaming: ecco quando Guardiani della Galassia 3 sarà disponibile su Disney+

Guardiani della Galassia 3, che è rapidamente diventato il maggior successo nella Fase 5 del Marvel Cinematic Universe finora, arriverà in DVD e Blu-Ray a partire dal prossimo 1° agosto. Per vederlo disponibile nel catalogo di Disney+ bisognerà invece aspettare fino al 2 agosto. L’annuncio dell’arrivo in streaming del capitolo finale della trilogia di James Gunn è stato accompagnato da un video che raccoglie alcuni dei momenti più memorabili dei Guardiani nei vari film della saga e che potete vedere in calce al nostro articolo.

guardiani della galassia vol. 3 recensione

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios

Guardiani dalla Galassia Vol. 3 è stato accolto in maniera ampiamente favorevole sia da parte del pubblico che da parte della critica. Sebbene il film lasci aperta la possibilità che un regista differente possa raccogliere il testimone di James Gunn, sembra improbabile (per non dire impossibile) che in futuro possa esserci un quarto volume. Nella scena post credits compare un cartello decisamente familiare ai fan delle avventure dei Guardiani che anticipa il ritorno del leggendario Star Lord. A questo punto sarebbe lecito ipotizzare che Marvel possa realizzare, in futuro, un film tutto dedicato al personaggio interpretato da Chris Pratt. Staremo a vedere. Nel frattempo non resta che aspettare il 2 agosto per vedere (o rivedere) Guardiani della Galassia 3 su Disney+. Di seguito ecco il video annuncio dell’uscita in streaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *