Guardiani della Galassia 3: al Super Bowl il nuovo trailer del film di James Gunn

I Guardiani sono pronti per un'ultima avventura nel nuovo trailer rilasciato durante il Super Bowl 2023

Guardiani della Galassia 3 segnerà la fine dell’esperienza di James Gunn nell’MCU, come capitolo conclusivo della sua trilogia dedicata al gruppo di eroi. Mentre i Marvel Studios si preparano a dare avvio alla Fase 5 con Ant-Man and The Wasp: Quantumania (in arrivo il prossimo 15 febbraio al cinema), la notte del Super Bowl ha ospitato il secondo trailer del terzo film dedicato ai Guardiani. “Are you ready for one last ride?” chiede Star-Lord ai suoi compagni nel trailer che potete vedere in calce al nostro articolo. Siete pronti per una nuova avventura? Una domanda rivolta anche ai fan, che si preparano a quello che si prefigura come un addio epico, emozionante e commovente. Se il primo trailer di Guardiani della Galassia 3 ci aveva già fatto capire a chiare lettere che dobbiamo prepararci a un’altalena di emozioni, quest’ultimo non fa che confermarlo ed amplificare le sensazioni.

guardiani della galassia 3 nuovo trailer

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios

I Guardiani sono pronti per un’ultima avventura nel nuovo trailer di Guardiani della Galassia 3

guardiani della galassia 3 nuovo trailer

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios

Guardiani della Galassia 3 vedrà la squadra di eroi impegnata per salvare Rocket, la cui vita è in pericolo dopo che sono emersi oscuri dettagli sul suo passato. Una missione decisamente pericolosa per i Guardiani, radunati un’ultima volta da Peter Quill. Una missione che potrebbe mettere la parola fine ai Guardiani così come li conosciamo. Il gruppo di eroi dovrà vedersela con Adam Warlock, che fa il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe interpretato da Will Poulter. Il trailer del terzo volume ci permette anche di farci un’idea migliore dei suoi poteri straordinari, ma resta ancora da capire se Warlock unirà le forze con l’Alto Evoluzionario per combattere i Guardiani o se i due agiranno separatamente.

Un’altra domanda scottante, che rimane chiaramente ancora senza risposta, riguarda quale dei Guardiani andrà incontro al più tragico dei destini. Sarà Rocket Raccoon? Oppure potrebbe trattarsi di Drax? Quest’ultima teoria sembrerebbe essere supportata dalle stesse dichiarazioni del suo interprete, Dave Bautista, che ha anticipato che Guardiani della Galassia 3 garantirà al suo personaggio “il finale perfetto”. Il capitolo finale della trilogia di James Gunn arriverà in sala il prossimo 3 maggio. Nel corso del Super Bowl è stato mostrato anche il primo trailer di The Flash, mentre l’assenza de La Sirenetta sta suscitando, sui social, non poche polemiche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *