Guardiani della Galassia Vol. 3: lo spettacolare primo trailer del film diretto da James Gunn

Il primo trailer e il poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, a maggio al cinema

Il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato finalmente rilasciato e regala un primo spettacolare sguardo al film diretto da James Gunn della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Per James Gunn si tratta dell’ultimo film in casa Marvel, sappiamo infatti che lo sceneggiatore e regista è diventato co-CEO di DC Studios insieme a Peter Safran. Il sequel, che arriverà nelle sale cinematografiche nel maggio del 2023, segnerà la fine della trilogia diretta da James Gunn nonché la fine delle avventure della corrente versione dei Guardiani. I personaggi principali e relativi interpreti torneranno dunque per un ultimo capitolo, che avrà anche il compito di introdurre nuove figure nel MCU come l’Adam Warlock di Will Poulter e l’High Evolutionary di Chuckwudi Iwuji.

guardiani della galassia vol. 3 trailer

Guardiani dalla Galassia Vol. 3. Marvel Entertainment

Il primo trailer e il poster di Guardiani della Galassia Vol. 3

Se ci si aspetta che il capitolo conclusivo della trilogia diretta da James Gunn sia quello più emotivamente coinvolgente, il trailer non fa che confermare queste sensazioni. Ma il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 rivela anche un first look al personaggio interpretato da Will Poulter: Adam Warlock. L’introduzione di Adam Warlock era già stata anticipata nella scena post-credits del secondo capitolo di Guardiani della Galassia . Nel trailer il personaggio compare solo in due inquadrature, brevi ma sufficienti per farsi un’idea e per avere un’anticipazione del costume di Will Poulter.

guardiani della galassia vol. 3 trailer

Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Entertainment

Altro dettaglio fondamentale è la presenza – anticipata nei due minuti circa di immagini – di High Evolutionary come villain del film. Ma come dicevamo poco sopra, il trailer colpisce in generale come preambolo del viaggio emozionale che gli spettatori compiranno con Guardiani della Galassia Vol. 3. I Guardiani si riuniranno per un’ultima missione e James Gunn ha già assicurato che il film avrà un forte impatto in questo senso. Insieme al primo trailer è stato rilasciato dai Marvel Studios anche il poster del film in arrivo al cinema a maggio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *