Guardiani della Galassia 3: James Gunn svela il motivo per cui il trailer non è ancora online

Il trailer è stato proiettato in anteprima ieri al Comic-Con di San Diego

Il prossimo film dei Marvel Studios diretto da James Gunn, Guardians of the Galaxy Vol. 3 , sarà il 32° film del Marvel Cinematic Universe, e il primo trailer del film è stato proiettato al panel della Hall H dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con. Sfortunatamente, solo i partecipanti hanno avuto il privilegio di poter assistere alle prime immagini della pellicola, in quanto la Marvel non ha successivamente rilasciato il trailer online, come è solita fare in queste occasioni. A seguito delle lamentele di alcuni fan della saga, il regista del film ha quindi spiegato il motivo del ritardo su Twitter, spiegando, rispondendo ad un fan: “Avrei voluto che anche tu avessi potuto [vederlo]. Ma non è solo la Marvel, è anche colpa mia. Anche se adoro il teaser, alcuni VFX non hanno raggiunto il livello desiderato per essere visti più volte e analizzati in dettaglio – ricordate che non abbiamo terminato da molto – quindi dovrete aspettare un attimo! Mi dispiace!”

Guardiani della Galassia 3: James Gunn spiega perchè il trailer non è ancora online

La prima sinossi del film recita:

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Durante il Comic-Con, Gunn ha confermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarebbe stato il suo ultimo film sui Guardiani, dicendo come alcune storie devono inevitabilmente concludersi, aggiungendo che “non significa che tutti muoiano“. Il prossimo film vedrà protagonisti ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Pom Klementieff. A loro si aggiungeranno Will Poulter, Chukwudi Iwuji, Maria Bakalova, Daniela Melchior e Nico Santos.

guardiani della galassia 3

Guardiani della Galassia, Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *