Guardiani della Galassia Holiday Special: alcune foto dal set dello speciale natalizio

Le foto dal set condivise da Chris Pratt sui suoi canali social

Chris Pratt ha rilasciato sui social alcune foto dal set dello speciale natalizio dei Guardiani della Galassia, disponibile in streaming su Disney+. Il mediometraggio della durata di circa 40 minuti in live-action precede il terzo volume della saga Marvel. Vede i Guardiani sbarcare sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto per Starlord, interpretato ancora una volta da Chris Pratt. Il resto del cast includerà Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper – che tornano a prestare le proprie voci nella versione originale rispettivamente a Groot e a Rocket – Sean Gunn, il gruppo The Old 97’s, oltre a Michael Rooker e Kevin Bacon. James Gunn ha scritto e diretto Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori.

Guardiani della Galassia Holiday Special: alcune foto dal set dello speciale natalizio

Intervistato da The Hollywood Reporter, James Gunn ha parlato di quannto ci tenesse a realizzare uno speciale natalizio, per poi soffermarsi sul coinvolgimento di Kevin Bacon. Le sue parole:

Quando ero bambino, ho amato lo Star Wars Holiday Special, ma anche Rudolph, la Renna dal Naso Rosso. Credo ancora che [Il Grinch e la favola di Natale!] sia uno dei più grandi cartoon di tutti i tempi. Quindi l’idea di fare uno speciale natalizio con i Guardiani era sia un’idea molto divertente sia qualcosa che ci tenevo davvero a fare. Quando mi sono seduto e ho cominciato a pensare alla storia, l’idea di Kevin Bacon mi è venuta molto, molto in fretta, e ho scritto l’intera storia nell’arco di poche ore.

Per quanto riguarda il terzo capitolo della saga Marvel, la pellicola è prevista al cinema il 5 maggio del 2023. Il cast potrà contare sulla partecipazione di Chris Pratt (Jurassic World), Zoe Saldana, Dave Bautista (Blade Runner 2049), Vin Diesel (Fast & Furious), Bradley Cooper (A Star Is Born), Elizabeth Debicki (Tenet), Sean Gunn (The Suicide Squad – Missione suicida), Karen Gillan e Pom Klementieff. Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama del terzo capitolo, ma pare che Star-Lord e il suo equipaggio andranno alla ricerca di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

guardiani della galassia

Guardians of the Galaxy, Holiday Special, Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *