Guardiani della Galassia: anche Santa Claus nell’episodio natalizio?

Il personaggio di Babbo Natale è esistente nel Marvel Cinematic Universe, e potrebbe esserci nello speciale natalizio diretto da James Gunn

Nel corso dell’Investor Day è stato annunciato che James Gunn dirigerà uno speciale di natale sui Guardiani della Galassia; ora, quello che si stanno chiedendo i fan e se, nell’episodio – intitolato The Guardians of the Galaxy Holiday Special -, sarà presente anche Santa Claus. Il personaggio di Babbo Natale è infatti esistente nel Marvel Cinematic Universe, dove è apparso per la prima volta nel Marvel Holiday Special del 1999, rivelandosi poi un mutante. Babbo Natale sarebbe addirittura un mutante di Livello Omega, dunque paragonabile ad Apocalisse o Jean Grey. I suoi poteri sarebbero la Semi-immortalità, capacità di cambiare forma, telecinesi, teletrasporto, telepatia e molto altro.

Guardiani della Galassia: nell’episodio natalizio potrebbe esserci anche Santa Claus

The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà un mediometraggio in live-action e farà parte della continuità narrativa della nuova fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Uscirà in esclusiva su Disney+ durante il periodo natalizio del 2022. James Gunn ha aumentato l’hype dell’episodio speciale dichiarando:

Visto che me lo state chiedendo in tanti, sì, l’Holiday Special di Guardiani della Galassia è reale, è qualcosa che i Marvel Studios ed io abbiamo pensato da un po’ di anni. La storia è pazzesca e più divertente che mai, è in live-action ed è parte del Marvel Cinematic Universe. Cavolo, vorrei potervi dire di più…

Il regista ha poi puntualizzato che l’episodio natalizio non sarà legato a “Guardiani della Galassia Vol. 3”:

Non lo è. Lo special di Natale di Guardiani della Galassia per Disney+ è un’entità separata da Guardiani della Galassia Vol.3 che invece arriverà al cinema.

Il nuovo film della saga, Guardiani della Galassia: Vol. 3, arriverà nel 2023. Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama del terzo capitolo, ma pare che Star-Lord e il suo equipaggio andranno alla ricerca di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Inoltre, Elizabeth Debicki dovrebbe tornare nel ruolo di Ayesha.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *