The Suicide Squad: James Gunn afferma di aver ultimato il film DC

James Gunn conferma che le ultime modifiche al film sono state ultimate

Il film di James Gunn, The Suicide Squad, è stato finalmente completato. La modifica finale fatta dal regista ha permesso di chiudere la lavorazione del film ben otto mesi prima della sua uscita. The Suicide Squad è stato uno dei pochi film DC a non aver visto la propria data d’uscita slittare a causa del coronavirus. Proprio per questo però non si spiega il grande divario tra chiusura del montaggio ed uscita del film.

james gunn the suicide squad

The Suicide Squad, DC Films, Atlas Entertainment, The Safran Company

L’arrivo nei cinema è previsto per il 4 agosto 2021, ed avverrà in contemporanea sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma HBO Max. Il primo Suicide Squad non ha avuto il successo sperato ed è stato aspramente criticato, soprattutto per aver disatteso le speranze dei fan e non aver sfruttato al meglio un cast stellare. Proprio per questo, dopo il licenziamento da I Guardiani della Galassia Vol. 3, il pubblico spera in un grande successo.

James Gunn ha dichiarato che The Suicide Squad è stato ultimato

Il film avrà come protagonisti i veterani Will Smith e Margot Robbie insieme a tante new entry. Tra i nuovi protagonisti spiccano John Cena e Idris Elba. Della trama conosciamo ben poco, ma dai panel CCXP Worlds sono arrivate succulente novità. Sappiamo, ad esempio, che i nostri antieroi preferiti dovranno recuperare un manufatto da un laboratorio nazista. Vecchie e nuove leve si uniranno in scene d’azione mozzafiato e il rating previsto sarà R. Ma il regista di The Suicide Squad è pieno di sorprese. Infatti, nell’intervallo di tempo venutosi a creare tra il completamento e l’uscita effettiva del film, Gunn ha già in mente un nuovo progetto. Si tratta di una serie spin off incentrata su Peacemaker, personaggio interpretato da John Cena, che arriverà sulla piattaforma HBO Max. Sarà il 2021 l’anno della DC? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *