Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter sarà Adam Warlock

Trovato l'interprete perfetto per il personaggio di Adam Warlock: la conferma da parte di James Gunn via Twitter

La notizia arriva in esclusiva da Deadline: Will Poulter interpreterà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Varie indiscrezioni circa la presenza dell’attore nel film Marvel circolavano già negli scorsi giorni e la conferma del casting arriva anche da un tweet del regista James Gunn. Come spesso accade quando si tratta di un film Marvel, i dettagli sulla trama rimangono ancora più che segreti. Si può anticipare tuttavia che la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe partire nel mese di novembre. Fatto, questo, che si evince anche nel tweet di James Gunn che conferma l’ingrasso di Poulter nel cast. “Come sapete sono famoso per smontare le false indiscrezioni, quindi… Benvenuto nella famiglia di Guardiani della Galassia, Will Poulter. È un attore meraviglioso e un bravo ragazzo. Ci vediamo fra un paio di settimane.

Will Poulter ha sbaragliato la concorrenza al provino per Guardiani della Galassia Vol. 3

Il personaggio di Adam Warlock, che in Guardiani della Galassia Vol. 3 avrà il volto di Will Poulter, è stato anticipato in una scena post credit di Guardiani della Galassia Vol. 2. Ayesha, interpretata da Elizabeth Debicki, svela di aver creato il Sovereign perfetto per sconfiggere i Guardiani una volta per tutte. Da quella scena i fan hanno atteso pazientemente di scoprire chi avrebbe ricoperto quel ruolo e ora hanno finalmente avuto soddisfazione.

Varie fonti riportano che Gunn e la produzione hanno iniziato la ricerca per l’interprete di Warlock già a fine agosto. Will Poulter ha effettuato il provino per il film Marvel insieme ad altri attori tra cui spiccano i nomi di Regé-Jean Page e George MacKay. James Gunn e la Marvel non hanno certo affrettato il processo, ma sembra che il provino di Poulter abbia convinto tutti e sbaragliato la concorrenza. Conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in The Revenant e Detroit, Poulter è recentemente apparso nell’acclamata miniserie Amazon The Underground Railroad.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *