Gunpowder Milkshake: le prime immagini del film con Karen Gillan

Nel cast del thriller d'azione anche Lena Headey, Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino

Empire Magazine ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Gunpowder Milshake, film thriller diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado (Big Bad Wolves). Gunpowder Milkshake racconterà la storia di tre generazioni di donne assassine che combattono per fermare un ciclo di violenza nel corso di una notte. In particolare si concentra sulla storia di Sam (Karen Gillian), costretta a riunirsi con la madre Scarlet (Lena Headey), dopo 15 anni di separazione. Sam era stata abbandonata dalla madre per tenerla al sicuro dall’ organizzazione nota come The Firm. Il cast comprende, oltre a Karen Gillan e a Lena Headey, anche Angela Bassett, Michelle Yeoh,Carla Gugino e la piccola attrice di My Spy, Chloe Coleman. La sceneggiatura di Gunpowder Milshake è scritta dai due registi insieme a Ehud Lavski. Il film dovrebbe uscire nel corso del 2021.

Gunpowder Milkshake: la sinossi e le prime immagini del film con Karen Gillan e Lena Headey

La sinossi di Gunpowder Milkshake:

Sam (Karen Gillan) aveva soltanto 12 anni quando sua madre Scarlet (Lena Headey) fu costretta ad abbandonarla, così la piccola fu cresciuta dalla Firm, il sindacato criminale spietato per cui lavorava sua madre. Dopo 15 anni, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce sicaria e userà i suoi “talenti” per sistemare il caos scatenato dalla Firm.

Quando un incarico ad alto rischio finisce per il verso sbagliato, Sam deve scegliere tra la sua lealtà alla Firm e la salvaguardia di una innocente bambina di 8 anni, Emily (Chloe Coleman). Con un obiettivo alle spalle, Sam ha una sola possibilità per sopravvivere: ricongiungersi con sua madre e con le sue college letali, le Libraie (Bassett, Yeoh e Gugino).

Ecco le prime immagini di Gunpowder Milshake:

gunpowder milsha

Gunpowder Milshake, StudioCanal The Picture Company

gunpowder milshak

StudioCanal The Picture Company

gunpowder milshake

Gunpowder Milshake, StudioCanal The Picture Company

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *