Karen Gillan: l’attrice rivela come vorrebbe sviluppare il personaggio di Nebula in Guardiani della Galassia 3

Dopo le conferme riguardo un ritorno di Nebula come evolverà il eprsonaggio?

Karen Gillan, interprete di Nebula, ha rivelato come vorrebbe sviluppare il suo personaggio in Guardiani della Galassia 3. L’attrice ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel primo capitolo di Guardiani della Galassia, ritornando nel sequel e partecipando ad Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Nebula è la figlia adottiva di Thanos ed instaura un particolare rapporto di amore-odio con Gamora, sua sorellastra. Stando alle indiscrezioni Nebula tornerà nel terzo capitolo della saga che vede protagonisti Star Lord, Rocket Racoon e Groot ma ancora non si sa come verrà sviluppato il personaggio.

La sua story line probabilmente si baserà sulla ricostruzione del rapporto con Gamora dato che quest’ultima perde la vita in Avengers: Endgame. La versione che ne sopravvive infatti non è mai entrata a far parte dei Guardiani della Galassia e non ha mai stretto un legame più profondo con Star Lord e la stessa Nebula.

Karen Gillan rivela come vorrebbe si sviluppasse Nebula in Guardiani della Galassia 3

Karen Gillan durante un panel virtuale del GalaxyCon Live ha discusso con i fan del percorso compiuto dal suo personaggio. L’attrice ha sottolineato come Nebula ruoti molto intorno alla figura centrale di Thanos:

È una persona che ha subito dei gravi abusi da parte di suo padre in tenera età… In Avengers, ha dovuto affrontare la fonte del suo abuso per poi alla fine vederlo uscire per sempre dalla sua vita. […] La Nebula del futuro ripartirà proprio da quel momento in cui è stata liberata dalla fonte dei suoi mali, sono curiosa di come farà a ricostruirsi. Forse mi interessa provare a portarla in un posto dove iniziare a ricostruire la sua vita.

Maggiori chiarimenti sulla sua figura potrebbero esserci in Thor: Love and Thunder. Un’apparizione di Nebula non è infatti da escludere in quanto membro facente parte dei Guardiani della Galassia.

guardiani della galassia 3 nebula

Guardiani della Galassia, Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *