Haikyu To the Top: presentati opening ed ending dell’anime

La seconda parte della quarta stagione si mostra attraverso due trailer

La seconda parte della quarta stagione torna a mostrarsi in due trailer eccitanti. Oltre a introdurci alla nuova partita della Karasuno, che stavolta affronterà la testa di serie Inarizaki dei gemelli Miya, ci vengono presentate anche l’opening e l’ending che ascolteremo nei prossimi episodi.

Il video è il primo trailer di Haikyu to the Top con tanto di “Toppaguchi”, canzone di sottofondo dei Super Beaver e che farà da opening. Il secondo trailer invece ci dà modo di ascoltare brevemente “One Day” degli Spyair, che sarà l’ending. I due trailer si concentrano sulle due squadre contendenti, mettendo in risalto Hinata e Kageyama della Karasuno, stavolta con divisa arancione, e l’Inarizaki con Atsumu e Osamu Miya, oltre agli altri giocatori come Aran e Suna.

L’opening di Haikyu to the Top:

L’ending di Haikyu to the Top:

Haikyu To the Top: l’anime tratto dal manga

Haikyu!! – L’asso del volley  è un manga shōnen scritto e disegnato da Haruichi Furudate. La serie è pubblicata sulla rivista Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, da febbraio 2012 a luglio 2020. Il manga debuttò inizialmente come one-shot sulla rivista Jump NEXT!, sempre edita da Shūeisha, prima di essere serializzato come serie. I capitoli sono stati poi raccolti in volumi e ad oggi sono stati pubblicati quarantaquattro volumi in Giappone.

L’edizione italiana è pubblicata da Star Comics dal 27 novembre 2014. Una serie televisiva anime di 25 episodi prodotta da Production I.G è andata in onda da aprile a settembre 2014 e una seconda stagione, sempre di 25 episodi, è andata in onda dal 3 ottobre 2015. A partire dal 6 ottobre fino al 10 dicembre 2016 è stata trasmessa la terza stagione, composta da 10 episodi; una quarta stagione va in onda a partire da gennaio 2020, con un totale di 25 episodi. Il titolo di manga, “Haikyū“, significa “pallavolo” in giapponese. L’anime è stato acquistato da Yamato Video, che lo ha mandato in onda dal 10 ottobre 2016 su Man-ga.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *