Halle Berry reciterà nel thriller Mother Land diretto da Alexandre Aja

Halle Berry sarà la protagonista del thriller Mother Land per Arrival e Stranger Things 21 Laps. Alexandre Aja è il regista del film. L’attrice ha recentemente recitato in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum e ha anche fatto il suo debutto alla regia in Bruised, disponibile su Netflix. Inoltre, ha recentemente concluso le riprese del film Netflix The Mothership.

Lionsgate presenterà le vendite internazionale di Mother Land al mercato di Cannes. Il film dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno. La sceneggiatura del progetto è stata scritta da Kevin Coughlin e Ryan Grassby.

Halle Berry reciterà nel thriller Mother Land diretto da Alexandre Aja

halle berry

Columbia Pictures, Revolution Studios

In Mother Land, Halle Berry racconterà la storia di una madre e dei suoi figli gemelli che sono stati tormentati per anni da uno spirito malvagio. Quando uno dei ragazzi si chiede se il male sia reale, il sacro legame della famiglia viene spezzato e diventa una lotta per la sopravvivenza. Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine hanno prodotto il progetto per 21 Laps. Aja produrrà il film, mentre Halle Berry e Holly Jeter saranno i produttori esecutivi di Mother Land.

Erin Westerman, il presidente della produzione di Lionsgate, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di lavorare di nuovo con Halle e Alex. Halle è una forza sullo schermo: è la persona perfetta per trasmettere il terrore psicologico di questa madre che cerca di proteggere la sua famiglia. E chi meglio di Alex può aumentare la tensione. I produttori di Powerhouse 21 Laps offriranno un thriller di alto livello che terrà il pubblico con il fiato sospeso”.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *